Vai al contenuto

Autopareristi sull'IAA a Francoforte?

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
Inviato
C'è la possibilità di trovarvi (in persona) sull'IAA di quest'anno?

IO ci saro sicuramente con un po' di amici un giorno della settimana (no week-end) dal 19.

Appena raggiungiamo un accordo lo posto e se ci si vede con un po' di autopareristi sarebbe bello

Inviato
IO ci saro sicuramente con un po' di amici un giorno della settimana (no week-end) dal 19.

Appena raggiungiamo un accordo lo posto e se ci si vede con un po' di autopareristi sarebbe bello

Mi raccomando ...fate un bel reportage fotografico così lo postate... :)

Inviato

Io vorrei andare ma non so se vale la pena , a novembre/dicembre c'è la fiera a Bologna e le auto saranno le stesse... Forse sono soldi buttati :-(

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

beh quando ci sarà il motorshow molte delle auto saranno già in circolazione.. allora sono soldi buttati pure quelli. ci si va per vedere i modelli in anteprima

Come se fosse antani per lei

Guest Riccardo
Inviato
Mi raccomando ...fate un bel reportage fotografico così lo postate... :)

Fai sapere se ti interessa qualcosa in particolare!!

IO di solito rientro con un sacco di foto di Jaguar, molte di Lamborghini, Aston Martin, Ferrari e Maserati e alcune del resto ;-)))

Inviato

Ci sono andato 2 volte con la mia ex ditta....è un salone veramente unico e imponente, alla fine le auto quasi si perdono nella monumentalità degli stand

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 2 settimane fa...