Vai al contenuto

Quant'è brutta la Fox!


picpus

Messaggi Raccomandati:

Leggo stupori della pagella di 4R.

Però, onestamente, lasciando da parte il design che è soggettivo, come assemblaggi e finiture la Fox è superiore alla Punto attuale almeno cosi ho constatato. La Punto la guido tutti i giorni da 3 anni e so di cosa parlo.

Come materiali boh, o avete il VI senso, oppure scrivete a vanvera.

Onestamente al centro plancia la Punto che uso mi pare più "economica" nel complesso. Per il resto si equivalgono.

Comunque la cosa preoccupante è che in giro ce ne sono già parecchi di queste cesso Fox (e la cosa è comica !).

Ma infatti, ti dirò, questa Fox non mi sembra affatto male... è ben fatta e la VW sa come farle bene le auto (non che questo sia una garanzia assoluta, ma la casa ha una certa esperienza nel settore, e questo non si può negare) e i prezzi si adeguano di conseguenza. E infatti la 1.4 TDI con vernice metallizzata e clima manuale (optional) costa 13600 euro circa... quindi è vicina alla soglia dei 14000 euro che si pagano per le concorrenti del segmento B con motore diesel sotto gli 1,5 litri di cilindrata e climatizzate : parlo di Peugeot 206, Punto, Clio... però a questo punto io preferisco queste! Anche perchè la Fox esteticamente è anonima (in puro stile VW cmq 8-) )...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io sono dell'idea che la Fox sia davvero poco riuscita e parimenti sia riuscita veramente male anche la sua sorella maggiore, la Golf plus.

Parlo della liena, eh?

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono dell'idea che la Fox sia davvero poco riuscita e parimenti sia riuscita veramente male anche la sua sorella maggiore, la Golf plus.

Parlo della liena, eh?

Regards,

Francesco 8)))

La Plus ... non è malvagia dai. Anche di questo è pieno in giro (nn è comico anche questo ?).

Possiamo dirvelo in tutte le Lingue ma

la grande Croma è tornata ...

... a far floppare la FIAT !

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono dell'idea che la Fox sia davvero poco riuscita e parimenti sia riuscita veramente male anche la sua sorella maggiore, la Golf plus.

Parlo della liena, eh?

Regards,

Francesco 8)))

In effetti anche la Golf Plus non è che sia molto riuscita.

Certe volte penso che la Fiat avrebbe dovuto fare come la VW. Fare la Stilo a 3 e 5 porte come la attuale 3 porte. E chiamare la 5 porte "Plus" vendendola come una versione particolare, quasi monovolume...

...cmq siamo OT...icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq,

sarà brutta,

sarà spartana,

ma comincio a vederne davvero tante a roma.

per ora solo gialle o nere e qualche grigia met, ma la loro presenza comincia ad essere inquietante

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo.... sarà che io ci faccio particalrmente, ma se ne vedono eccome.. cosi come le polo restyling!

Ma possibile che solo roma è piena di fessi?

Polo restylng vende alla grande anche qui, direi giustamente ora è guardabile e ha prezzi accettabili, fox viste 2 di 3-4 anteriore è anonima ma passabile posteriore un cassonetto a 4 ruote

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo.... sarà che io ci faccio particalrmente, ma se ne vedono eccome.. cosi come le polo restyling!

Ma possibile che solo roma è piena di fessi?

Roma è piena di fessi...hai visto quante Smart e Mini...

Cmq io non è che ne vada molte di Fox...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.