Vai al contenuto

Quant'è brutta la Fox!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Nel salento di fox ne ho viste...0!

Sentite ragazzi, esistono tante auto di marchi differenti che tranquillamente possono far concorrenza alla fox e sono decisamente meglio per linea.

Ho visto una fox nel concessionario e sinceramente vedermi alla guida di tale auto, ho vedere qualcuno che la guida mi sa di perdente :( !

Non so, è l'aria che trasmette questa macchina, la vedo più indicata per deglu ultra 70enni.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

• Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

intanto, solo oggi pomeriggio ne ho avvistate altre 3. comincio a preuccoparmi per la mia salute :lol:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
Ma la cosa che più mi fa ridere è che alla guida ci sono sempre ragazzi sfigati come quello della publicità...:o

oltre che sfigati anche brutti:il ragazzo fa un perfetto coordinato con la macchina:lol:

• 1 mese fa...
Inviato

Incomincio a vedere un bel po' di Fox in giro per la città.

Credo che tutto sommato la Fox piaccia; magari non tanto per la linea quanto per la qualità percepita e per il brand.

Inviato
per il brand.

quoto e penso che si potrebbe chiudere già la lista dei pregi della Fox :evil:

ma vi rendete conto? è arrivata al quinto posto del concorso Goldenes Lenkrad in Germania ... dietro tutta la concorrenza (Fiat, Toyota, Renault, PSA) ... una sconfitta senza precedenti.

Inviato

il tessuto a righine è qualcosa di indecente