Vai al contenuto

Quant'è brutta la Fox!


picpus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi la Fox farà anche schifo... (e fa schifo!!!) Ma guardatevi che megapagella gli affibbia 4R!!!

Altro che auto per mercati emergenti...

E descritta come il top del segmento, demolendo la nuovissima107...

Dinuovo senza parole...

E' un'auto valida, e non c'era da aspettarsi altro del resto, visto che VW ha raggiunto una certa maturità nel campo qualità/finiture/assemblaggi che evidentemente dimostra di sapere sfruttare e applicare bene anche quando si tratta di contenere i prezzi. E cmq i prezzi non sono bassissimi, ma giusti credo proprio di sì.

La linea è quella che è, del resto tutte le VW, a mio parere, sono un po' delle scatole, non sanno nè di carne nè di pesce, purtroppo, perchè la vettura è di sostanza e meriterebbe almeno un po' più di simpatia (la Lupo secondo ne aveva già di più).

I motori non spiccano assolutamente, anzi, il 1.4 della prova di 4R è decisamente sottotono per consumi e prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato a vederla di persona, come finiture non è male effettivamente, anche lo spazio è più che adeguato, l'aspetto è dimesso sia fuori che dentro ma alla fine sforzandomi di essere obbiettivo è molto più auto della 107, nel senso che alla fine è più sfruttabile in qualsiasi situazione.

Però ancora soffro alla vista della sua pagella... E' più forte di me... Io per esempio l'avrei distrutta a priori...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

E' impressionante quello scontro tra 107 e Fox su 4ruote....sono due cessi ambulanti sono che almeno la Toyota 107 si salva per design leggermente normale....

La VW fa veramente vomitare....dentro poi non ne parliamo...sono entrato in entrambe e' fanno venire voglia di tornare alla vecchia ed inimitabile Uno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok l'auto è anonima ma validissima, in sostanza poi è una B....però quel 1400 provato da 4ruote beve come una spugna non si meritava 3,5 stelle ma 2 come il 2200 gm-alfa di 159.

Il 2.2 della 159 si prende 4 stelle su Quattroruote, non 2! :o Poverino...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Leggo stupori della pagella di 4R.

Però, onestamente, lasciando da parte il design che è soggettivo, come assemblaggi e finiture la Fox è superiore alla Punto attuale almeno cosi ho constatato. La Punto la guido tutti i giorni da 3 anni e so di cosa parlo.

Come materiali boh, o avete il VI senso, oppure scrivete a vanvera.

Onestamente al centro plancia la Punto che uso mi pare più "economica" nel complesso. Per il resto si equivalgono.

Comunque la cosa preoccupante è che in giro ce ne sono già parecchi di queste cesso Fox (e la cosa è comica !).

Possiamo dirvelo in tutte le Lingue ma

la grande Croma è tornata ...

... a far floppare la FIAT !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.