Vai al contenuto

Iaa: Daihatsu Terios


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusami Taurus..... anche se vado OT... ma la Suv Lancia avrà interni specifici come Musa/Idea?........ quello che mi preoccupa è come fate a fare degli interni specifici eleganti in ungheria........ glieli spedite dall'italia?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sorta di evoluzione della "Terios", questa piccola fuoristrada è lunga poco più di 4 metri e larga 1,75, con un passo di 258 centimetri. Il motore è un "1500" da 105 CV.

quindi addio terios con larghezza e dimebnsioni da minicar japan e di conseguenza con simile comportamento stradale scandaloso.

la fiat sedici sarà sua diretta concorrente, chissà se alla versione toyota della terios montano i diesel?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sorta di evoluzione della "Terios", questa piccola fuoristrada è lunga poco più di 4 metri e larga 1,75, con un passo di 258 centimetri. Il motore è un "1500" da 105 CV.

quindi addio terios con larghezza e dimebnsioni da minicar japan e di conseguenza con simile comportamento stradale scandaloso.

la fiat sedici sarà sua diretta concorrente, chissà se alla versione toyota della terios montano i diesel?

a me nn dispiace come estetica, ma nn credo ke i prezzi saranno come la 16...saranno sempre simili a quelli della terios...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

a me nn dispiace come estetica, ma nn credo ke i prezzi saranno come la 16...saranno sempre simili a quelli della terios...

infatti una terios oggi uno se la porta a casa con 13000€praticamente all'incirca di una panda 4x4 ma il terios è un'altra cosa:lol: (è meglio della panda:lol: )

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.