Vai al contenuto

Toro: Cairo presidente!


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

e per questo può permettersi di distruggere? come é possibile che in una nazione che si definisce evoluta si possa far partire un campionato, dopo aver dettato leggi dure per evitare lanci di scooter o tafferugli di vario tipo, quando gli stadi non sono a norma? che fine fa la credibilità di una legge che per i soldi chiude un occhio? io lo trovo vergognoso.

no ...mi riferivo al fatto che a te il calcio non piace e probabilmente preferisci altro ....

bhe probabilmente l'altro esiste perchè c'è il calcio che lo finanzia.

Link al commento
Condividi su altri Social

no ...mi riferivo al fatto che a te il calcio non piace e probabilmente preferisci altro ....

bhe probabilmente l'altro esiste perchè c'è il calcio che lo finanzia.

e che finanzia il calcio a parte dei calciatori che, scusate se generalizzo, sono mediamente persone con una cultura medio bassa? Io vedo solo un gran girare di soldi a volte in maniera poco chiara (e poi le società falliscono) tra società, diritti tv, sponsor, giocatori e dirigenti... per non parlare di partite comprate e dopping (che ahimé esiste nello spot in generale) tutto il resto non campa grazie al calcio direi... preferirei vedere un po' di più altri sport, magari non faremmo figure di m ai vari campionati mondiali fino alle olimpiadi per carenza di atleti...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe essere di Alessandria... ( non d' Egitto visto il cognome... :) )

qui trovi informazioni sul suo gruppo

http://www.cairocommunication.it/article/articleview/28/1/10/

anch'io avevo sentito di AL....ma data l'accento ancor più lombardo del nostro zona NO pensavo poi fosse di arcore.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

e che finanzia il calcio a parte dei calciatori che, scusate se generalizzo, sono mediamente persone con una cultura medio bassa? Io vedo solo un gran girare di soldi a volte in maniera poco chiara (e poi le società falliscono) tra società, diritti tv, sponsor, giocatori e dirigenti... per non parlare di partite comprate e dopping (che ahimé esiste nello spot in generale) tutto il resto non campa grazie al calcio direi... preferirei vedere un po' di più altri sport, magari non faremmo figure di m ai vari campionati mondiali fino alle olimpiadi per carenza di atleti...

ascolta ....alle olimpiadi abbiamo preso medaglie come la Francia e qualcosa meno dei Tedeschi che sono sempre 35 milioni più di noi

il Calcio finanzia ,attraverso le tasse su biglietti /diritti televisivi /totocalcio

, molti altri sport ..

è lo sport più seguito nel mondo e genera molti posti di lavoro ,e come tutte le cose dove gira molto denaro c'è molto sporco ...tutto qui .

domanda :

le persone di cultura medio-alta ,come me ,che sport dovrebbero guardare ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.