Vai al contenuto

Toro: Cairo presidente!

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

genoa ? ? ?

Senza punti interrogativi.

Trovala un'altra squadra che passa dalla A alla C in cui i tifosi fanno il record d'abbonamenti assoluto della sua storia e solo 50 su 15.000 chiedono il rimborso.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Desmo, ma sei granata allora! Pensavo fossi gobbo...meno male!!!

In bocca al lupo al Toro da Roma!

..vuoi scherzare? :roll::D :D :D;)

Link al commento

..la rinascità é davvero cominciata!

non mi piace il calcio e lo odio perché dalla tv ai giornali quando é stagione non si sente che parlare di calcio (su La Stampa del lunedì ci sono più pagine dedicate al calcio che alle altre notizie, la cronaca cittadina quasi del tutto sacrificata!), lo sopporto, diversamente adoro la mia città e quanto le é legato, capisco l'importanza di una squadra come il Toro con la sua storia, ma disapprovo e condanno tutti i comportamenti distruttivi collegati alla contestazione, di qualsiasi tipo. Detto questo per me i tifosi si meriterebbero di rimanere con il becco asciutto per quanto é successo nelle settimane scorse perché non si può mettere a ferro e fuoco una città per il calcio.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

non mi piace il calcio e lo odio perché dalla tv ai giornali quando é stagione non si sente che parlare di calcio (su La Stampa del lunedì ci sono più pagine dedicate al calcio che alle altre notizie, la cronaca cittadina quasi del tutto sacrificata!), lo sopporto, diversamente adoro la mia città e quanto le é legato, capisco l'importanza di una squadra come il Toro con la sua storia, ma disapprovo e condanno tutti i comportamenti distruttivi collegati alla contestazione, di qualsiasi tipo. Detto questo per me i tifosi si meriterebbero di rimanere con il becco asciutto per quanto é successo nelle settimane scorse perché non si può mettere a ferro e fuoco una città per il calcio.

condivido pienamente ...da Torino a Genova allo stretto di Messina

però il Calcio finanzia tutti gli altri sport !!!!!!

Link al commento

condivido pienamente ...da Torino a Genova allo stretto di Messina

però il Calcio finanzia tutti gli altri sport !!!!!!

e per questo può permettersi di distruggere? come é possibile che in una nazione che si definisce evoluta si possa far partire un campionato, dopo aver dettato leggi dure per evitare lanci di scooter o tafferugli di vario tipo, quando gli stadi non sono a norma? che fine fa la credibilità di una legge che per i soldi chiude un occhio? io lo trovo vergognoso.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

come é possibile che in una nazione che si definisce evoluta...

Purtroppo, la nostra nazione, sotto molti aspetti (per i miei gusti sotto troppi aspetti) non e' poi così evoluta :(

e il calcio e' solo la cartina di tornasole , la punta dell' iceberg...

Link al commento