Vai al contenuto

Toro: Cairo presidente!


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ascolta ....alle olimpiadi abbiamo preso medaglie come la Francia e qualcosa meno dei Tedeschi che sono più di noi

il Calcio finanzia ,attraverso le tasse su biglietti /diritti televisivi /totocalcio

, molti altri sport ..

è lo sport più seguito nel mondo e genera molti posti di lavoro ,e come tutte le cose dove gira molto denaro c'è molto sporco ...tutto qui .

domanda :

le persone di cultura medio-alta ,come me ,che sport dovrebbero guardare ?

parto dalla domanda che mi poni, io ho detto che il calcio finanza calciatori che generalizzando sono persone di cultura medio bassa, non dico che chi guarda il calcio ha la stessa cultura...

Gli ultimi campionati di atletica mi pare non siano andati molto bene per l'Italia, anzi, purtroppo trovo che nel nostro paese ci sia poca cultura dello sport e me ne sono reso conto quest'estate al mare dove erano più i bambini e i genitori obesi che mangiavano pizza sotto l'ombrellone di quelli che possono vandare fisici atletici... tra l'altro la forma fisica é garanzia di minori problemi fisici e di conseguenza meno costi per le cure... ma é un altro discorso...

mi dici che posti di lavoro crea il calcio? io proprio non riesco a capirlo? tolto il merchandising collegato.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

parto dalla domanda che mi poni, io ho detto che il calcio finanza calciatori che generalizzando sono persone di cultura medio bassa, .

Ovvio....mai giocato a calcio in vita mia, ma dimmi quale atleta fra i 15 e i 35 anni può permettersi in termini di tempo una gran cultura se fa sport professionistico?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

parto dalla domanda che mi poni, io ho detto che il calcio finanza calciatori che generalizzando sono persone di cultura medio bassa, non dico che chi guarda il calcio ha la stessa cultura...

ho letto male ..scusa !!!!!

Gli ultimi campionati di atletica mi pare non siano andati molto bene per l'Italia,

posto che venivamo da un campionato nazionale ..nin mi pare che nell'atletica sia tutto pulito ...se c'è un posto che fa schifo per il doping ..è quello

anzi, purtroppo trovo che nel nostro paese ci sia poca cultura dello sport e me ne sono reso conto quest'estate al mare dove erano più i bambini e i genitori obesi che mangiavano pizza sotto l'ombrellone di quelli che possono vandare fisici atletici...

insime agli svizzeri ..siamo il paese con il più basso tasso di obesità...

mi piacerebbe portarti in giro per alcune spiagge ....Cannes La bOcca

per parlare di Francia ......o Cadaquecs Catalunia ...vuoi vedere spagnoli che magiano il rposcittuo....

c'è una spiaggia dove sono tutti belli e perfettini ..ma sono tutti maschi e io non ci vado !!!!!:-P

tra l'altro la forma fisica é garanzia di minori problemi fisici e di conseguenza meno costi per le cure... ma é un altro discorso...

questo è vero.

mi dici che posti di lavoro crea il calcio? io proprio non riesco a capirlo? tolto il merchandising collegato

ogni bigletto oltre all'iva ha una tassa coni ...così l'irap pagata da calciatori

per nonparlre percentuali dei diritti televesisvi ..per non parlare delle sponsorizzazionei delle squadre ...e l'enorme massa di denaro

che fa di questo sport la 6 industria nazionale ( 4 in Inghilerra)

il totoclacio ....scommesse ..e roba vaira ,i giornali sportivi che vivono con il numero de lunedi....

quando un Milan-Juventus è visto nel mondo da 2 mkili di persone ....quanto pesi che valga la pubblicità ,.........come tutti modiali di atletica messi insieme.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio....mai giocato a calcio in vita mia, ma dimmi quale atleta fra i 15 e i 35 anni può permettersi in termini di tempo una gran cultura se fa sport professionistico?

imparare quantomeno a parlare italiano non é pratica svolta dai 15 anni in su... io ho amici che hanno giocato in squadre di Eccellenza (intesa come serie) e che si sono laureate anche prima di me... per di più la cultura a mio avviso non é quella che si costruisce sui banchi di scuola, mia madre, per quanto non sia laureata, ha una cultura che é ben superiore alla mia sotto certi aspetti... aggiungo che c'é gente che lavora e studia, insomma, gli allenamenti sono una scusa, tanto già chi gioca nelle serie minori può contare su un rimborso spese di tutto riguardo, con la speranza di diventare qualcuno della cultura non se ne fanno nulla con i compensi che ci sono, i calciatori vivono di rendita, con questo ho generalizzato molto, credo che qualcuno con una cultura superiore ci sia.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto male ..scusa !!!!!

posto che venivamo da un campionato nazionale ..non mi pare che nell'atletica sia tutto pulito ...se c'è un posto che fa schifo per il doping ..è quello

insime agli svizzeri ..siamo il paese con il più basso tasso di obesità...

mi piacerebbe portarti in giro per alcune spiagge ....Cannes La bOcca

per parlare di Francia ......o Cadaquecs Catalunia ...vuoi vedere spagnoli che magiano il rposcittuo....

c'è una spiaggia dove sono tutti belli e perfettini ..ma sono tutti maschi e io non ci vado !!!!!:-P

questo è vero.

ogni bigletto oltre all'iva ha una tassa coni ...così l'irap pagata da calciatori

per nonparlre percentuali dei diritti televesisvi ..per non parlare delle sponsorizzazionei delle squadre ...e l'enorme massa di denaro

che fa di questo sport la 6 industria nazionale ( 4 in Inghilerra)

il totoclacio ....scommesse ..e roba vaira ,i giornali sportivi che vivono con il numero de lunedi....

quando un Milan-Juventus è visto nel mondo da 2 mkili di persone ....quanto pesi che valga la pubblicità ,.........come tutti modiali di atletica messi insieme.

che il doping sia una piaga sono il primo a dirlo, ma si torna a parlare del pervissivismo, un po' come gli stadi non a norma...

che in Italia ci siano pochi obesi mi sta bene, ma é una magra consolazione, rimane il fatto che di obesi ce ne sono sempre troppi e che anche chi fa sport lo fa male (in palestra vedo cose orripilanti... colpa di chi gestisce in molti casi).

Mi piacerebbe sapere quanto é costato al comune di Torino pagare i danni causati dai teppisti del calcio... quelli sono soldi che tiriamo fuori noi, non certo il calcio che come ti ho detto secondo me arricchise solo alcune, poche, persone, gli altri hanno le briciole.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

che il doping sia una piaga sono il primo a dirlo, ma si torna a parlare del pervissivismo, un po' come gli stadi non a norma...

che in Italia ci siano pochi obesi mi sta bene, ma é una magra consolazione, rimane il fatto che di obesi ce ne sono sempre troppi e che anche chi fa sport lo fa male (in palestra vedo cose orripilanti... colpa di chi gestisce in molti casi).

Mi piacerebbe sapere quanto é costato al comune di Torino pagare i danni causati dai teppisti del calcio... quelli sono soldi che tiriamo fuori noi, non certo il calcio che come ti ho detto secondo me arricchise solo alcune, poche, persone, gli altri hanno le briciole.

certo ...aggiungiamo che tutta la polizia e carabiniere e celere impegnata di domenica è pagata con le tasse dei cittadini..costi enormi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.