Vai al contenuto

Fiat Nuova Palio


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fantastico, ho un mezzo orgasmo quando iniziano a circolare i prototipi di un nuovo modello italiano.:D

Non credo che il portellone assomigli, ma che il portellone sia quello della GPunto.

Semplice soluzione per cammuffare o intelligente idea per l'economia di scala?;)

Osservandola bene, direi che il frontale sarà fortemente ispirato a quello della GPunto: muso affilato, con i fianchi che si stringono, i fari allungati e le prese d'aria concentrate al centro del muso.

Inoltre mi sembra tanto che questa sia una Punto II (medesimo taglio delle portiere) completamente ricarrozzata per ricondursi alla Punto III.

E la cosa mi piace molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

LA camuffatura fa di tutto per farla assomigliare a una punto2......... ma da quello che si sa dovrebbe essere fatta sul pianale delal punto3 e con un estetica simile.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembra una grande punto molto camuffata....

Di certo non lo è perchè basta guardare il bordo anteriore della portiera (in pratica la zona dello specchietto): non è arretrato, con il triangolino di finestrino aggiuntivo, ma è praticamente identico a quello della Punto II.

fiat_punto1.jpgvoiture%20fiat%20punto.jpg

E poi si vede bene che il cofano è molto più basso e orizzontale rispetto alla GPunto.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti lo e'..ma con alcune modifiche nella meccanica(e minime nell'estetica(vedere esempio Idea EU Idea BRA)) per essere adatto al mercato locale

Non penso proprio Taurus. Qui direi che ti sbagli.

Questo prototipo non ha affatto minime modifiche nell'estetica rispetto alla GPunto, ma radicali, visto che non ha lo stesso giro porta.

E poi a cosa servirebbe una versione "leggermente" ritoccata della GPunto? O meglio a cosa servirebbe ricominciare a testarla e così cammuffata?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente non e' facile capirlo visto le foto piccole e parrecchio camuffate...ma penso che abbia ragione Regazzoni...sia la porta che ol'inclinatura del parabrezza assomigliano di piu' alla vecchia Punto.

JOKEJOE

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso proprio Taurus. Qui direi che ti sbagli.

Questo prototipo non ha affatto minime modifiche nell'estetica rispetto alla GPunto, ma radicali, visto che non ha lo stesso giro porta.

E poi a cosa servirebbe una versione "leggermente" ritoccata della GPunto? O meglio a cosa servirebbe ricominciare a testarla e così cammuffata?

No..vai a vedere le primissime camufatissime GPunto....o Croma...o Thesis..sono fatte aposta per non capire le linee..poi specchietti diversi usavano anche le GPunto nei test...e questa e' una GPunto...all'esterno non ha la minima modifica da quella italiana semplicemente ne ha modifiche nel reparto pianale sospensioni etc per essere adatta ai mercati a cui fara' rifferimento...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.