Vai al contenuto

Fiat Nuova Palio

JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

Sicuramente non e' facile capirlo visto le foto piccole e parrecchio camuffate...ma penso che abbia ragione Regazzoni...sia la porta che ol'inclinatura del parabrezza assomigliano di piu' alla vecchia Punto.

JOKEJOE

comunque ti sbagli quella e' la 199 international...e all'esterno e' tanto diversa dalla GPunto quanto la Idea BR da quella EU...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No..vai a vedere le primissime camufatissime GPunto....o Croma...o Thesis..sono fatte aposta per non capire le linee..poi specchietti diversi usavano anche le GPunto nei test...e questa e' una GPunto...all'esterno non ha la minima modifica da quella italiana semplicemente ne ha modifiche nel reparto pianale sospensioni etc per essere adatta ai mercati a cui fara' rifferimento...

Non scarto questa ipotesi, vista la scarsa qualità delle foto, ma ancora non mi spiego lo scopo di cammuffare così pesantemente (quasi più dei primi prototipi della Punto III) una carrozzeria praticamente nota alla stampa per testare delle modifiche meccaniche.

Una grande punto con un po' di scotch sui fari e verniciata opaca darebbe molto meno nell'occhio (e quindi non sarebbe stata notata e fotografata) di questa.

So benissimo quale è lo scopo della cammuffatura, ma in questo caso non capisco il senso, a meno che le foto siano vecchie di un anno.:)

Link al commento

Mettiamo un pò d'ordine partendo da quello che ha scritto Taurus che è corretto: si tratta del progetto 310 (chiamato anche 199 international) quindi l'origine è la G.Punto modificata per i mercati emergenti.

La Fiat ha dichiarato ufficialmente che non si tratta della nuova Palio la quale avrà ancora vita lunga e riceverà un nuovo restyling entro 2 anni.

Sarà un modello che si posizionerà tra la Palio e la Stilo e darà origine alla d200 che in Brasile sostituirà la Marea.

Le foto vengono dal Brasile e sono recentissime (la fabbrica ha cominciato a costruire i prototipi da poco tempo).

Le camuffature hanno senso per non svelare con molto anticipo se la world car sarà esteticamente uguale alla G.Punto o avrà una linea propria (io credo che sarà uguale).

Motori entrambi flex, il 1.4 della Palio e un nuovo 1.6 16v da 110 cv Fire "familia II".

Link al commento

• 4 mesi fa...