Vai al contenuto

Iaa: Seat Altea Fr

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Beh, praticamente è una presa d'aria centrale più ampia, e le due laterali che ospitano i fendinebbia sono prese separate. Il tutto però è dipinto di nero, e sembra così una grossa presona d'aria con i fendinebbia incastonati.

Si ho capito....avevo frainteso, pensavo avessi detto che tutta la presa era verniciata...:shock:

Inviato

ok...ma ti pagano per andare in giro con quella cosa???

dopo la Smart Roadster Rich, e ora anke questa, ci manca solo ke la Fiat decida d fare una versione limited editioni della Punto, o della Multipla, con la scritta enorme Fiat sulla fiancata...sulle scarpe lo ha fatto...attenzione!!!

Inviato
ok...ma ti pagano per andare in giro con quella cosa???

dopo la Smart Roadster Rich, e ora anke questa, ci manca solo ke la Fiat decida d fare una versione limited editioni della Punto, o della Multipla, con la scritta enorme Fiat sulla fiancata...sulle scarpe lo ha fatto...attenzione!!!

Mamma mia, ma è un concept per il salone, grazie che ci schiaffano la scritta FR! Ma pensare prima di scrivere, no?

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato
Beh, praticamente è una presa d'aria centrale più ampia, e le due laterali che ospitano i fendinebbia sono prese separate. Il tutto però è dipinto di nero, e sembra così una grossa presona d'aria con i fendinebbia incastonati.

In effetti la vera "presa d'aria" è un rettangolo al centro. E' un po' più grande del solito, ma quasi tutto quello che si vede nero è solo il paraurti verniciato con su una finta griglia.

Si vede meglio nella prima foto: i due lati della centrale e entrambe le laterali sono fittizi.

Il che è poi abbastanza normale: quasi tutte le auto hanno le prese d'aria soltanto "disegnate" nella plastica, ma chiuse.

Inviato

Anche se è una tamarrata, la Seat può permettersi di fare ciò sull'Altea. Infatti questa monovolume è, finora, l'unica nel suo genere. Direi la prima evoluzione di monovolume che Seat è riuscita a fare nella storia dell'auto, soprattutto attraverso il design.

Seat ci ha già ben provato anche con Ibiza.

Gli unici modelli che dovrebeb abbandonare subito sono Toledo e Arosa. La seconda è in pensione, mentre la prima è cesso con la coda.

In questo periodo c'è la Festa de l'Unità a Modena. Ci sono andato è ho provato a salire sulla nuova LEon. Vi dico subito che è una cazzata di macchina, la 147 è 10000 volte avanti. E secondo me sarà peggio quando ci sarà la 149!

Secondo me la Seat attualmente migliore è l'Altea.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

...oooo.... che bello....una monovolume sportiva....

wow...corro a farmene una......

...naaaaaaaaaaaaaaaaaaah

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)