Vai al contenuto

IAA: Lancia Ypsilon Momo Design

JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

eccola qui

gli strumenti hanno un cerchio sottile in nero, quelli "standard" me li ricordavo più semplici... cmq non li trovo pacchiani

Ma i bei comandi del clima(Il particolare più di design di tutta l'idea!!)mi sembra solo che ora siano neri, sulle altre sono grigi non mi sembrano cambiati.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

è oscena!!!!!!! mio dio che skifezza!...... cmq l'interno è quello senza clima automatico..... non cambia nulla almeno a prima vista.

Bellissima invece la MUSA Platino+...... davvero splendida!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

Invece mi sbaglio!!!

Le ruzzolette son le stesse di prima!!! Con l'interno che svolge una funzione e la ghiera un'altra.

Non cambio idea sulla povertà di tale plancetta, del design fuori di senno dei tasti (quasi messi a caso... mi riferisco ad AC, Ricircolo e Hazard), degli strumenti pacchiani e dei materiali cheap. E anche degli accostamenti dei colori sia delle versioni Style che di questa Momo.

L'esterno lo gradisco molto.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento

Su infomotori(http://www.infomotori.com/a_27_IT_15478_1.html) dicono..

Multijet 1.3 16 valvole

Il propulsore scelto per questa speciale versione è l’apprezzato turbodiesel Multijet di 1.300 cc con testata a 16 valvole, che si è fatto notare in tutta Europa per le sue prestazioni ed i suoi consumi ridotti.

La caratterizzazione estetica curata da Momo si fa notare per la colorazione Orange nella parte inferiore della carrozzeria mentre la parte alta della vettura verniciata in nero opaco crea un gradevole contrasto. A ricordare l’autore dell’opera “d’arte” compare la firma MomoDesign lucida sui montanti delle portiere. Esclusivo anche il disegno dei cerchi in lega da 15 pollici multirazze estremamente elaborati.

L’effetto cromatico bicolore viene ripreso dall’abitacolo dove spiccano i sedili arancio-neri ed il cruscotto scuro. La strumentazione trova posto come da tradizione al centro della plancia dove tre indicatori circolari permettono di tenere sotto controllo i parametri della vetturaLa nuova versione Ypsilon MomoDesign verrà commercializzata a partire da Novembre 2005, per la gioia degli sportivi di casa Lancia mentre il prezzo ufficiale dell’inedito allestimento verrà reso noto da Infomotori.com non appena disponibile.

YUUUUUUUUUUUUUUUUU VERRà PRODOTTA FINALMENTE!!!!!!EVVVAI!!!!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

L'esterno io invece lo trovo molto riuscito e personale con citazioni dal passato ben integrate. Magari ha paraurti sempliciotti e poco curati per una macchina che fa dello sfizio l'arma vincente.

In strada non mi sembra affatto goffa...

E' senza dubbio una tra le proposte migliori tra le piccole...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento