Vai al contenuto

Cosa si fa a Termoli?

Messaggi Raccomandati:

Andando al mare, sono passato vicino a Termoli dove, dall'autostrada su cui ero, ho potuto vedere lo stabilimento di Termoli dove ho trovate la scritta <<FIAT GM POWERTRAIN>>. Leggendo la scritta "Powertrain" ho subito collegato il fatto che in quelle fabbriche si costruivano motori in collaborazione con GM. Ebbene, quali motori vengono costruiti? Che non siano i 1.9 multijet o i 2.4 multijet? Oppure anche dei benzina!

In più ho visto parcheggiate diverse auto che parevano delle Seicento, nuove di pacca uscite dallo stabilimento (lo so che la Seicento viene fatta in polonia come anche il 1.3 multijet!).

Allora vorrei sapere da qualcuno cosa viene prodotto nello Fiat Gm Powertrain di Termoli.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..a Termoli si producono i Fire(1.1 54cv,1.2 60cv,1.216v 80cv,1.416v 95cv).......i 4 e 5 cilindri JTD unijet e multijet (1.9JTD 85cv/100cv/115cv,1.9JTD16v 140cv,2.4JTD 150cv,2.4JTD20v 175cv)si producono nello stabilimento di Pratola Serra insieme ai benzina 5cilindri(2.020v 150cv,2.020vTurbo 185cv,2.420v 170cv) e 4cilindri(1.816v 130cv/133cv) di Fiat/Lancia e i 4cilindri Alfa Romeo(1.6T.SPARK 105/120cv,1.8T.SPARK 140cv,2.0T.SPARK 150cv,2.0JTS 165cv)

Link al commento

Guest Artemis

aggiungo anche che il 1.6, nelle sue versioni a benzina, G-power, bipower e blupower, nonchè nelle versioni depotenziate per i mercati con benzine scadenti (come croazia o egitto), viene prodotto a mirafiori.

ciao ciao!!

Link al commento