Vai al contenuto

IAA: Lancia Phedra Unique Edition

JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

questo sarebbe impossibile...perche come noi sviluppiamo tutta la meccanica di Ducato etc....loro devono fare lo stesso coi monovolumi grandi....questa e' l'idea di sevelnord e sevel...ma sarebbe una buonissima idea avere disponibile il 2.7V6 biturbo diesel

TAURUS ma hai mai dato un okkiata al vano motore di Phedra e company? come ce lo metti un V6biturbo??!?!?!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

TAURUS ma hai mai dato un okkiata al vano motore di Phedra e company? come ce lo metti un V6biturbo??!?!?!

hai visto quanto e' compatto il V6 biturbo diesel della PSA...del resto monta gia' il 3.0V6 PSA senza problemi ed il 3.0V6 benzina e' molto meno compatto del nuovo V6 diesel

Link al commento

hai visto quanto e' compatto il V6 biturbo diesel della PSA...del resto monta gia' il 3.0V6 PSA senza problemi ed il 3.0V6 benzina e' molto meno compatto del nuovo V6 diesel

SPeriamo ma io ho sbirciato nel cofano di un phedra ed è un buco........ inoltre la manutenzione penso la facciano da sotto visto quanto è piccolo il cofano!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

Decisamente Phedra necessita di motori diesel migliori.

E qui di coppia ce ne vuole tanta dappertutto oltre che potenza

Ottimo sarebbe proprio il V6 2.7 anche solo con 180 cv

ma che spinga subito da molto in basso, anche perchè a velocità

elevate con quella sez. frontale e massa i consumi vanno alle stelle

Meglio quindi una Phedra che vada max a 180 Km h però con un ottima ripresa

e consumi accettabili.

Link al commento

59712583068_phedra.jpg

Ma i 2 schermi sono fissati dietro agli schienali dei sedili ant....oppure fuoriescono dal mobiletto centrale...??

Adesso, a meno che non siano stati cosi' ingegnosi da creare un meccanismo capace di nasonderli nel mobiletto....penso che sia piu' fattibile la 1a ipotesi..

Che bello sto pavimento in teak...

JOKJEOE

deflr5.jpg
Link al commento