Vai al contenuto

MAzda MX-2 2007

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

www.carspyshots.net/zerothread?id=16581

Secondo me quelli di road&track stano facendo confusione......per me la mx-2 (versone sportiva della 2), ora praticamente certa sarà basata sul prototipo sassou di francotorte (vedi) ....non mi pare che ci sia spazio per uno spiderino ancora più piccolo di mx-5.......e chi ci sale sopra, i nani?

Link al commento
Condividi su altri Social

www.carspyshots.net/zerothread?id=16581

Secondo me quelli di road&track stano facendo confusione......per me la mx-2 (versone sportiva della 2), ora praticamente certa sarà basata sul prototipo sassou di francotorte (vedi) ....non mi pare che ci sia spazio per uno spiderino ancora più piccolo di mx-5.......e chi ci sale sopra, i nani?

bguscy.jpg

fosse vera questa ipotesi, penso ke sarà una spiderina ke venderà parekkio, se poi avrà la tp, meglio ancora...se poi il prezzo fosse di 10mila€(cosa un po' improbabile), penso ke mi fionderei a comprarla...anke xke poi con questo design mi piacerebbe

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

Impossibile che ci sia una MX2, già la MX5 è piccola e viene considerata stretta dalle persone più alte, una MX2 sarebbe a livello di Daihatsu Copen... credo che l'MX-2 non sarà altro che la versione sportivetta della Mazda 2, anticipata molto vagamente dal concept Sassou. Non vedo l'ora di vederla...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento