Vai al contenuto

Fiat 126


nucarote

Messaggi Raccomandati:

ragazzi, io avevo un 126 personal4 stupendo.. era del 78 e lo cambiai nel 91 che aveva 30000km... ora che stavo cercando una piccola auto storica (dalla 500 alla 850) mi è venuto in mente lui.. sapete come posso sapere se è ancora circolante??? lo ricomprerei subito..

www.ACI.it

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tutti modi a pagamento, vero?

No, è gratis!

Per sapere se circola basta che controlli se le hanno pagato il bollo;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Spezzo una lancia in favore della 126 Bis: ce l'ho dal 1988, mia mamma la acquistò nuova, era uscita da quasi 5-6 mesi ed è stata sempre pronta all'uso. E' stata, prima della Fura, ma mia vettura tuttofare, ci ho viaggiato percorrendo 500 km in un giorno con una media autostradale di 110 km/h e un consumo di benzina irrisorio. Il problema principale di tale 126 Bis era la garnizione della testata, ma montando una guarnizione modificata, non aveva poi nessun problema di rilievo ,un po' il carburatore ha dato noie, ma niente che non si possa riparare. Oggi ha 17 anni suonati e quasi 90.000 km, pochissimi punti di ruggine (è stata sempre alle intemperie) e va ancora benissimo, nonostante la usi raramente (diciamo ogni 15 giorni). Naturalmente la batteria ne soffre. Manegevolissima in città, si parcheggia in un fazzoletto e all'occorrenza ci porto 4 persone più bagagli. Molte volte (sempre prima della Fura acquistata nel 98) ci facevo Salerno-Vallo della Lucania (tra andata e ritorno sono 190 km, io vivo a Salerno, i miei a Vallo) senza problemi. Una volta mi si ruppero le guarnizioni della testata, ma riuscii ad arrivare a casa, seppur a fatica.

Una vetturetta per me, affidabile, simpatica, giovane. Anche mio cugino l'ha avuta, una 126 Bis Up del 1992. Purtroppo poi per un incidente l'ha rottamata e io mi sono preso tutti i ricambi che potevo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.