Vai al contenuto

Un pensiero per gli Stati Uniti e agli altri.


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

Per ora si parla di mille morti, ma le persone che sono ancora da soccorrere sono ben duecentomila. Sicche' il tragico bilancio purtroppo e' destinato ad aumentare.

Un pensiero a tutta la brava gente degli degli Stati Uniti.

Un pensiero anche ai poveri fedeli della moschea sciita.

Regards,

Francesco

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Gli americani sono un popolo forte...ricostruiranno e superereanno questo momento,non stanno a piangersi addosso come gli italiani aspettando chissà che cosa

Ma per favore......e poi si parla di nazionalismo delle auto e si scrivono ste nefandezze sul popolo italiano....dove almeno tanto arretrato che è esiste una protezione civile

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli americani sono un popolo forte...ricostruiranno e superereanno questo momento,non stanno a piangersi addosso come gli italiani aspettando chissà che cosa

Gli americani sono forti....e anche uniti e solidali, tanto che han pensato bene di ridurre quella povera cittadina ancor peggio di quanto nn lo fosse già, bel modo di reagire ad una tragedia di queste dimensioni...che vergogna

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io rivolgo un pensiero alle vittime e un incoraggimento alla popolazione della Louisiana.

Ho però un brutto pensiero nella testa. Ho il timore che le vittime della natura "ricche" avranno un diverso trattamento delle vittime della natura "povere".

Mi spiego: nel sud-est asiatico c'è stata un'ecatombe non più tardi di nove mesi fà; sono morte 200mila persone e quello che è rimasto a milioni di sopravvissuti, spesso è vicino a niente. Però l'attenzione dell'opinione pubblica mondiale e quella dei media, sono scemate in due o tre mesi.

Non so voi, ma la sensazione che percepisco io è che sia tutto sopito, come se fossero passati degli anni e come se fosse successo molto meno di quello che è successo.

Pensate che questa tragedia avrà lo stesso trattamento? Io penso di no.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

Un pensiero anche ai poveri fedeli della moschea sciita.

Ovviamente mi associo senza nessun commento!!!

Per la strage della moschea e' veramente incredibile come il panico abbia fatto die danni cosi terribili a fronte dell'attacco in se che aveva prodotto danni relativamente limitati!!

Veramente tremendo il panico nella gente!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Gli americani sono forti....e anche uniti e solidali, tanto che han pensato bene di ridurre quella povera cittadina ancor peggio di quanto nn lo fosse già, bel modo di reagire ad una tragedia di queste dimensioni...che vergogna

Ciao Satur,

non ho capito cosa vuoi dire

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.