Vai al contenuto

Un pensiero per gli Stati Uniti e agli altri.


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Ovviamente mi associo senza nessun commento!!!

Per la strage della moschea e' veramente incredibile come il panico abbia fatto die danni cosi terribili a fronte dell'attacco in se che aveva prodotto danni relativamente limitati!!

Veramente tremendo il panico nella gente!!!

questo però ci fa ricordare e mette alla luce la verità !!!!!!!!

e cioè che c'è un gruppo di terroristi che ammazza ...Americani Spagnoli Inglesi

qualche Italiano e migliaia di Irakeni ,cristiani e mussulmani

e perciò siamo tutti insieme compreso gli Irakeni contro di loro

e loro non sono la resistenza ne la risposta del popolo allo sfruttamento dell'occidente

ragioni tanto sbandierate dai sinistrorsi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

lo sciacallaggio c'è quando c'è qualcuno che ha qualcosa da farsi rubare

altrimenti non esiste ..come nel sud-est asiatico !!!

Si ma nn venitemi a dire che gli americani sono tanto solidali tra loro...che sparino a questa gente

Link al commento
Condividi su altri Social

questo però ci fa ricordare e mette alla luce la verità !!!!!!!!

e cioè che c'è un gruppo di terroristi che ammazza ...Americani Spagnoli Inglesi

qualche Italiano e migliaia di Irakeni ,cristiani e mussulmani

e perciò siamo tutti insieme compreso gli Irakeni contro di loro

e loro non sono la resistenza ne la risposta del popolo allo sfruttamento dell'occidente

ragioni tanto sbandierate dai sinistrorsi.

Ricordiamo pure che tanti tanti irakeni civili sono morti proprio dal fuoco "amico" Americano.

Poi in realtà credo che alcuni deviati siano in fondo contenti quando l'America soffre (pur essendo contro questa amministrazione Bush non capisco come facciano :?), fu così per l'11/09 ed è così adesso, ma onestamente sono sicuro che anche quelli che definisci sinistrorsi siano contro il terrorismo tanto quanto te.

Per tornare I.T., mi unisco al cordoglio per le vittime di queste due tragedie

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

questo però ci fa ricordare e mette alla luce la verità !!!!!!!!

e cioè che c'è un gruppo di terroristi che ammazza ...Americani Spagnoli Inglesi

qualche Italiano e migliaia di Irakeni ,cristiani e mussulmani

e perciò siamo tutti insieme compreso gli Irakeni contro di loro

e loro non sono la resistenza ne la risposta del popolo allo sfruttamento dell'occidente

ragioni tanto sbandierate dai sinistrorsi.

Non l'utilità di quest'intervento del tutto fuori luogo.

Comunque sia spero che le popolazioni delle zone colpite possano tornare alla normalità il più presto possibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
ciao Riccardo...

Mi riferisco agli episodi di sciacallaggio che stanno imperversando nella città, gente davvero senza scrupoli...

OK Capito cosa intendevi!! Purtroppo pero i delinquenti ci sono dovunque

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Si ma nn venitemi a dire che gli americani sono tanto solidali tra loro...che sparino a questa gente

Secondo me quelli sono criminali (anch'io li prenderei a fucilate almenoa sale)e non si puo dire che sia colpa degli americani.

A me gli americani anche per le mie esperienze lavorative etc solidali ed uniti almeno nelle situazione difficili lo sono davvero!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
ma onestamente sono sicuro che anche quelli che definisci sinistrorsi siano contro il terrorismo tanto quanto te.

IO questo lo spero ma purtroppo troppo spesso la gente non prende posizioni chiare e nette ma fa discorsi tipo "si mi dispiace pero...."

Credo che questo sia inaccettabile da qualsiasi parte venga e spesso alimenta e rinforza le azioni di certe menti distorte.

Certe volte bisognerebbe veramente dire solo "e' inammissible e basta"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordiamo pure che tanti tanti irakeni civili sono morti proprio dal fuoco "amico" Americano.

Poi in realtà credo che alcuni deviati siano in fondo contenti quando l'America soffre (pur essendo contro questa amministrazione Bush non capisco come facciano :?), fu così per l'11/09 ed è così adesso, ma onestamente sono sicuro che anche quelli che definisci sinistrorsi siano contro il terrorismo tanto quanto te.

Per tornare I.T., mi unisco al cordoglio per le vittime di queste due tragedie

vedi a Milano c'è un zona si chiama Gorla ..dove c'era un scuola con dentro 300 bambini

una bomba americana che doveva finire sul vicino stabilimento della Pirelli è finita li sopra ...

ora c'è un monumento nella piazza "piccoli martiri di Gorla " con la bandiera Italiana e Americana

quando sono arrivati gli Americani ..nessuno gli odiava !!!!!!!!!

Mussolini invece hai visto che fine ha fatto.,

Perciò ...perfavore ,non mistifichiamo la verità delle cose.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.