Vai al contenuto

Un pensiero per gli Stati Uniti e agli altri.


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Ma per favore......e poi si parla di nazionalismo delle auto e si scrivono ste nefandezze sul popolo italiano....dove almeno tanto arretrato che è esiste una protezione civile

...la protezione civile direi che é un nostro fiore all'occhiello: abbiamo già visto quali sono stati i loro impegni per le varie calamità naturali come quelle accorse duranti le alluvioni in piemonte, più di dieci anni fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non ho capito ...scusa ?

Purtroppo ho il brutto vizio di scrivere gli interventi e dimenticarmi di controllare la correttezza sintattica e semantica prima di mandarli, spero di correggermi del tutto un giorno.Per allora abbiate un pò di pazienza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo ho il brutto vizio di scrivere gli interventi e dimenticarmi di controllare la correttezza sintattica e semantica prima di mandarli, spero di correggermi del tutto un giorno.Per allora abbiate un pò di pazienza.

si ma non ho ancora capito ...se giudichi inuitle e fuori luogo il mio intervento

Link al commento
Condividi su altri Social

Perciò ...perfavore ,non mistifichiamo la verità delle cose.

Io non volevo mistificare, ho solo espresso il mio punto di vista, che vale tanto quanto il vostro.

Quindi nessuna polemica

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

A me di questa vicenda ha colpito più che altro l'incapacità da parte degli americani di gestire l'emergenza.

Ma come è possibile sospendere i soccorsi per correre dietro ai saccheggiatori?

Non so sei sia colpa di Bush o di qualcun altro e non mi interessa.

Certo che noi che spesso parliamo dell'Italia non siamo inferiori agli USA sulle emergenze.

Mandiamogli Bertolaso, che ne hanno bisogno, d'altro canto mi risulta che qualche squadra l'Italia l'abbi agià mandata negli USA per l'emergenza.

Sulle polemiche politiche collegate, mi sembrano stupidate.

E' vero che c'è stato un certo ritardo di reazione, ma è altrettanto vero che ci commuove così New Orleans perché li c'è la CNN (poi la città d Louis Armstong ha un posto nel cuore di tutti).

Nell'estremo oriente ci sono tifono che spazzano decine di migliaia di persone e spesso non arriva neanche un trafiletto sui giornali.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora ..diciamo che abbiamo tentennato ieri ...

è usanza di questo forum parlare di tutto ciò che accade nel mondo

soprattutto difronte a una catastrofe ....

nel caso della Luisiana siamo arrivati in ritardo ..

non solo ma dispiacendoci delle vittime abbiamo dovuto ricordare nello stesso thread ciò che è accaduto a bagdad nella moschea pe ril panico per un attentato ....

ora ,naturalmetne essendo di destra e filo americano ..ho tratto delle conseguenze

riguardo ai ritardi nostri del forum nel parlare dell'argomento

sui terrosidti della moschea

potrei andare avanti parlado della faccia compiaciuta di alcuni gironalisti sul telgiornale Rai 3 difornte alla catastrofe

e alle solite menate sui terroisti da alcuni chiamati "Partigiani"

ecc.ecc.ecc.

come vedi combatto una mia battaglia democratica di verità difronte alla menzogna e all'antimaericanismo .

Capisco le tue motivazioni. Ma davvero non mi sembra il caso di parlare di certe cose in una discussione come questa,e mi rivolgo a te e a tutti i coloro che vogliono ribadire o difendere posizioni simili o opposte alle tue.Credo che Frallog abbia creato questa discussione con lo scopo di ricordare questa immane sciagura e rivolgere un pensiero o una preghiera per tutti coloro che ne sono rimasti colpiti e farci riflettere sul fatto che nonostante tutte le nostre differenze, siamo tutti uguali davanti al dolore e alle catastrofi.Spero di essermi spiegato bene, così come spero di non assistere più ai soliti attacchi che già si sono verificati in altre discussioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.