Vai al contenuto

Un pensiero per gli Stati Uniti e agli altri.

Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
capisco ..

quando l'OT è di destra si manca di rispetto ..

quando l'OT è di sinistra è dialettica

;)

Fortuna che ci hai messo ;)

E' ben noto qual'e' il mio orientamento ;)))

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest frallog

Per favore un po' di rispetto per le migliaia di morti. Da una parte e dall'altra, si sono spente moltissime vite umane. E chi se ne importa se erano vite umane di destra o di sinistra, prima di tutto erano vite.

Regards,

Francesco

Link al commento

Per favore un po' di rispetto per le migliaia di morti. Da una parte e dall'altra, si sono spente moltissime vite umane. E chi se ne importa se erano vite umane di destra o di sinistra, prima di tutto erano vite.

Regards,

Francesco

lo ripeto per l'ultima volta ...le mie intenzioni sono state travisate

mi permettevo solo di sottolineare ,che tale tragedia è da qualche giorno in corso ma qui eravamo tutti addormentati ....

chissa perchè ?

semplice ..basta vedere il menfreghismo dei giornalisti rai tre per capire

che loro di tragedia americana godono !!!!

e ora mi levo dalle palle per tutti sti cazzi di morale sui miei scirtti e i miei comportamenti.

Link al commento

Guest Riccardo
si però avresti dovuto dire che grazie a GUG e alle sue polemiche tutto ha una sapore diverso :-P

Andiamo, certe cose te le dico in privato!!

Ripeto che io non attaccavo nessuno in particolare

Link al commento

Ovviamente mi unisco al cordoglio e alla tristezza per tutto quello che è successo.

Come diceva l'altra sera un TG, dal 11 settembre in poi tutti i film del filone catastrofico anni 70/80 sembrano dei cartoni animati rispetto alla realtà.

Quello che sta succedendo a livello di terrorismo (USA, EX URSS, Spagna, Londra, IRAQ....... e ne sto dimenticando molti), le continue sciagure aeree nelle quali i passeggeri vedono morire assiderati i piloti, la natura che dall'oriente agli USA invade le città distruggendo tutto, e questo passando per l'Europa dove riesce a distruggere col fuoco (Portogallo) e con l'acqua (Europa Centrale).

Insomma sembra che tutto stia girando male, ma veramente male.

Due parole su gli Sciacalli.

Premettendo che io non avrei alcuna pietà per chi depreda e ruba in queste occasioni.

Provo solo schifo per chi approfitta della disperazione altrui per sottrargli quello che gli è rimasto.

Mi fa ribrezzo il pensiero di qualcuno che entra in una casa altrui depredando, quando il legittimo proprietario è altrove per mettere in salvo i propri figli.

Mi fanno ancora più senso quegli idioti che rubano telefonini e apparecchi elettronici che appena fuori si bagnano nella melma e diventano assolutamente inutilizzabili per sempre.

Però, però......ieri c'è stata una scena che mi ha molto colpito:

Una donna usciva da un magazzino depredato di ogni cosa con una confezione di pannolini.

Lei aveva preso una confezione di pannolini, è sciacallaggio questo???

In assenza di ogni tipo di soccorso, voler dare almeno un pò di sollievo al sederino del proprio piccolo è sciacallaggio o è amore materno????

Boh, però è una scena che mi ha colpito molto, non mi sento di condannare chi ruba dei pannolini.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Guest frallog

Mah sai oggi hanno intervistato uno di questi "sciacalli". Questo era uno di quelli che non aveva piu' niente e doveva sfamare in qualche modo la propria famiglia. Beh io gli darei una medaglia a quel tizio.

Questo per dire che e' difficile giudicare delle persone disperate a cui non resta piu' niente. E' troppo facile giudicare con la pancia piena davanti a un televisore.

Regards,

Francesco

Link al commento

Guest Riccardo
Mah sai oggi hanno intervistato uno di questi "sciacalli". Questo era uno di quelli che non aveva piu' niente e doveva sfamare in qualche modo la propria famiglia. Beh io gli darei una medaglia a quel tizio.

Piano pero!!

Un crimine rimane sempre un crimine se no rischiamo veramente il caos!!!

E' facile utilizzare certe giustificazioni per compiere crimini ma un limite bisogna pure fissarlo!!!

Link al commento

Questo per dire che e' difficile giudicare delle persone disperate a cui non resta piu' niente. E' troppo facile giudicare con la pancia piena davanti a un televisore.

Regards,

Francesco

caro frallog non rubare è uno dei dieci comandamenti, da te non me lo aspettavo.

senza regards

8((((

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Probabilmente se fossero arrivati in tempo giusto gli aiuti, e contemporaneamente la guardia nazionale avesse presidiato i vari punti della città non ci sarebbero questi dubbi.

Rimane il fatto che difronte a una sciagura di queste dimensioni è difficile parlare di aiuti tempestivi, ma rimane anche il fatto che dopo la prima sera la TV passava di uragano meno cattivo del previsto e già degradato a livello 2.

Forse non avevano ben capito quale era il punto più forte......era quello che doveva ancora arrivare.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento