Vai al contenuto

Gattuso e Maldini ....quando la barca affonda i topi scappano


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

facile diventare bravo ...perchè fai perdere uno scudetto alla Juve

come può essere giudicato bravo un'arbitro

che fa giocare inuna piscina e solo 10 mesi dopo interrompe un partita

nelle stesse condizioni !!!!!

lascimo perdere la sudditanza !!!

Guarda, a me se lo vince la Lazio o la Juve poco cambia.. io ero a guardare comunque!

Curioso invece è che fate differenza tra la piscina (vera) di Perugia con la piscina (altrettanto vera) di Ascoli.

La differenza di non poco conto è che qua siamo alla prima giornata, là eravate in lotta scudetto (ammetto che la differenza non è da poco e che in questo caso trovo ridicole le lamentele del club rossonero)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, a me se lo vince la Lazio o la Juve poco cambia.. io ero a guardare comunque!

Curioso invece è che fate differenza tra la piscina (vera) di Perugia con la piscina (altrettanto vera) di Ascoli.

La differenza di non poco conto è che qua siamo alla prima giornata, là eravate in lotta scudetto (ammetto che la differenza non è da poco e che in questo caso trovo ridicole le lamentele del club rossonero)

indubbiamente ad Ascoli non bisognava giocare ....ma questo è un'altro problema

perchè vedendo la partita mi sembravate un pò indietro .

e poi pioggia per voi ..ma pioggia anche per loro ,o almeno così mi hanno detto i Milanisti miei amici dopo Perugia !!!!!!

Comunque

io mi riferivo al comportamente di Collina nello sparegggio Atalanta -Reggina dello scorso anno ..2 pesi ....2 misure

Link al commento
Condividi su altri Social

indubbiamente ad Ascoli non bisognava giocare ....ma questo è un'altro problema

perchè vedendo la partita mi sembravate un pò indietro .

e poi pioggia per voi ..ma pioggia anche per loro ,o almeno così mi hanno detto i Milanisti miei amici dopo Perugia !!!!!!

Comunque

io mi riferivo al comportamente di Collina nello sparegggio Atalanta -Reggina dello scorso anno ..2 pesi ....2 misure

Infatti io non ho approvato le proteste, ancora peggio per i discorsi tipo "noi siamo più tecnici di loro, ne risentiamo di più", davvero è mesi che mi vergogno di essere milanista :(

Per quanto riguarda Collina, per me è il meno peggio che ricordo.. forse va meglio così? Non a caso è uno dei più stimati anche in ambiente internazionale

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti io non ho approvato le proteste, ancora peggio per i discorsi tipo "noi siamo più tecnici di loro, ne risentiamo di più", davvero è mesi che mi vergogno di essere milanista :(

Per quanto riguarda Collina, per me è il meno peggio che ricordo.. forse va meglio così? Non a caso è uno dei più stimati anche in ambiente internazionale

riguardo al suo comportamento all'estero

ti rammento Collina che parlava tranquillamente con Moreno ..dopo ITALIA- KOREA

in un mondiale in cui lui e la sua bella faccia dovevno arbitrare la Finale

e per volere del suo sponsor

e da li i sei gol annullati ingiustamente all'ITALIA .....lui non ha detto nulla

ero a Pert in australia a fare vela ..ebbene quella sera ci furono tafferugli

pazzeschi ,perchè c'era una nazione a guardare la sua nazionale derubata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sfugge il collegamento Collina-Moreno :?:

Collina fu desiganto dallo sponsor per arbitrare la finale del mondiale nippo-koreano è così fu

tale finale doveva essere fra il Brasile ...(ricorodo i favori arbitrali tra in quali il gol non convalidato al Belgio) e la Germania (ricordo i favori il gol non convalidato agli USA e il rigore non concesso)

ecco perchè ci hanno annullato 2 gol regolari con la Croazia

2 gol regolari con il Messico

prima per non farci andare dalla parte del tabello delle Germania che non ci voleva incontrare

2 gol regolari con la Korea

per eliminarci definitivamente con un arbitro Moreno ,che dopo due tre giorni era li a parlare tranquillamente con Collina.

lui non ha detto niente ,per la sua carriera ,per la sua bella faccia ..

ma io di queste cose mi ricordo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei che se l'anno prossimo vincessimo il mondiale (speriamo!) qualcuno pensi le stesse cose di noi.. insomma, non voglio pensare che sia tutto così a tavolino, perchè se così fosse sarà sempre peggio :?

Preferisco ancora (sempre con meno fiducia) a guardare le cose in buona fede.. se pensassi al tuo modo non riuscirei manco a guardarle le partite!

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei che se l'anno prossimo vincessimo il mondiale (speriamo!) qualcuno pensi le stesse cose di noi.. insomma, non voglio pensare che sia tutto così a tavolino, perchè se così fosse sarà sempre peggio :?

Preferisco ancora (sempre con meno fiducia) a guardare le cose in buona fede.. se pensassi al tuo modo non riuscirei manco a guardarle le partite!

bhe ..se lo vinciamo meritatamente giocando bene non credo che ci siano dubbi

ma quando alcuni vanno avanti con favori ...e altri vengono eliminati da errori macroscopici ..tutto e da dire.

ti ricordo la partita di semifinale tra Germania e Korea ..arbitrata dallo svizzero di lingua tedesca (Urs Meier ) :-P :-P :-P

nb: correggo sopra ....i gol anullati nella prima fase erano per non farci incontrare i brasile

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.