Vai al contenuto

5 (cinque)

un cavalieredoc

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma toh guarda chi si vede già....e alcuni dicevano che non era vero e non si sarebbero mai viste
Se è x quello il giorno della presentazione di 159 in concessionaria c'era una 147 multijet 120cv euro4 (quella senza fascia cromata) a km0....

A mio padre non so se consigliare di sfruttare l'iniziativa 5-5-5-5-5 o dire di aspettare gennaio quando ci saranno le Musa euro3 a km0, oppure aspettare ancora x il 120cv euro4: non è che ci freghi più di tanto l'euro4, ancor di più che adesso a Torino i diesel senza filtro antiparticolato stanno comunque fermi nei giorni di targhe alterne (poi x quello che dobbiamo andarci a Torino in settimana non merita proprio).......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è x quello il giorno della presentazione di 159 in concessionaria c'era una 147 multijet 120cv euro4 (quella senza fascia cromata) a km0....

A mio padre non so se consigliare di sfruttare l'iniziativa 5-5-5-5-5 o dire di aspettare gennaio quando ci saranno le Musa euro3 a km0, oppure aspettare ancora x il 120cv euro4: non è che ci freghi più di tanto l'euro4, ancor di più che adesso a Torino i diesel senza filtro antiparticolato stanno comunque fermi nei giorni di targhe alterne (poi x quello che dobbiamo andarci a Torino in settimana non merita proprio).......

Ma musa sono tutte euro 4 da un pò mi pare...per il comportamento del 1900 100cv senti sporting che ce l'ha sull'idea, ti sconsiglierei cmq il 90cv da quello che dicono è quasi identico come comportamento a quello della mia c3...quindi non molto guidabile.

Mi sa che parli di autongros cmq....chissà se ci sono arrivato.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

io il 1.9 100cv ce l'ho... è personale il mio commento, nel senso che ad esempio mio padre è entusiasta di prestazioni e consumi (ma lui ha 18,3km/l di media in città....).. se parliamo di andature turistiche allora è perfetto.. se parliamo di prestazioni pure e sensazioni "sportive" allora x me non è un bel motore.. xkè pur avendo 100cv e 26kgm di coppia è molto più ruvido del 86cv 20kgm della vechia punto... fino a 1800 giri è inesistente, spinge bene dai 2500 ma a 3500 è già bello che morto.. usandolo allegro i consumi rimangono comunque accettabili con 12-13 di media....

Link al commento

in città beve parcchio ma x via del peso.. però meglio il 1.9 invece del 1.3 perchè il più piccolo devi sempre tirarlo... è un multijet ma la turbina a geometria fissa... quando uscirà il 120cv sarà variabile..

Link al commento

in città beve parcchio ma x via del peso.. però meglio il 1.9 invece del 1.3 perchè il più piccolo devi sempre tirarlo... è un multijet ma la turbina a geometria fissa... quando uscirà il 120cv sarà variabile..
Grazie.... un'ultima domanda: hai avuto modo di "confrontarti" con la formula di acquisto in oggetto?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento