Vai al contenuto

Idea restyling?


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho il presentimento che idea sarà aggiornata mentre la Musa sarà lasciata agonizzare per anni come accaduto a lybra e thesis.

Presentimento completamente errato visto che verranno ristilizzate insieme e avranno gli stessi aggiornamenti di motori....... anzi sulla Musa si pensa persino di mettere il 1.9Mj 130cv invece de l120cv..........

Evitiamo di gufare almeno plz! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma Idea BR usa il pianale della 310 la versione internazionale della 199...cioe' il pianale della Grande Punto irrobustito per le strade del terzo mondo
Ah grazie! Mi ero completamente perso con le versioni brasiliane.

In sostanza sia Idea BR che Palio BR usano il pianale della 199 irrobustito...

Mentre Idea EU usa pianale della penultima Punto ed Ypsilon, ma con passo differente.

Confermi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah grazie! Mi ero completamente perso con le versioni brasiliane.

In sostanza sia Idea BR che Palio BR usano il pianale della 199 irrobustito...

Mentre Idea EU usa pianale della penultima Punto ed Ypsilon, ma con passo differente.

Confermi?

Solo idea br usa il pianale nuovo........ mentre la palio ovviamente ha il vecchissimo pianale della uno!

La palio nuova alias 199world usa il pianale di 199

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah grazie! Mi ero completamente perso con le versioni brasiliane.

In sostanza sia Idea BR che Palio BR usano il pianale della 199 irrobustito...

Mentre Idea EU usa pianale della penultima Punto ed Ypsilon, ma con passo differente.

Confermi?

No la Palio cosa c'entra...

La Grande Punto avra' la sua versione brasiliana e prendera' il posto che ha adesso Palio....che sara' mantenuta in produzione prendendo il posto della Uno che uscira' di produzione...

la versione brasiliana di Idea usa il passo della 310 che e' la versione brasiliana di Grande Punto..dunque la nuova Punto sara' una vettura mondiale

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nessuno di voi trova sconcertante quella mascherina e anche i fari totalmente trasparenti??? E il bellisimo colore chiaro del sottoplancia che tanta sensazione di spazio dava, rimarra? L'interno con quei grigi è orrendo totalmente in contrasto con lo spirito della vettura... Non parliamo poi di quelle pseudo "cromature" sparse qua e la...

Mah... E poi che noia le modanature in tinta sui paraurti... che noia!!!

Era tanto semplice e discreta com'era... una signora macchina, ben fatta e adesso questa tamarrata...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.