Vai al contenuto

Idea restyling?


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Improbabile l'allungamento del passo. icon_confused.gif

Comunque credo che finché non uscirà completamente di produzione la vecchia Punto, per l'Idea il pianale resterà lo stesso.

Poi cambiare pianale non la vedo un'operazione così semplice... mi meraviglio che in Brasile venga usato il pianale Palio! A sto punto è lecito il dubbio che anche quella europea utilizzi quel pianale... ma se ne sia taciuto!

Spero in smentite credibili! icon_wink.gif

No forse non ci siamo capiti..... la Idea brasiliana ha il pianale delal 199world.... insomma quello della nuova palio.

La punto2 esce di produzione definitivamente MASSIMO entro il 2007. essendo il restiling della Idea previsto per il 2007 insieme a quello della Musa....... fai 2+2..... mettiamoci che taurus fa il vago.. e normalmente ci piglia più volte quando fa il vago che quando parla (skerzo ovviamente :-P ).......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Improbabile l'allungamento del passo. icon_confused.gif

Comunque credo che finché non uscirà completamente di produzione la vecchia Punto, per l'Idea il pianale resterà lo stesso.

Poi cambiare pianale non la vedo un'operazione così semplice... mi meraviglio che in Brasile venga usato il pianale Palio! A sto punto è lecito il dubbio che anche quella europea utilizzi quel pianale... ma se ne sia taciuto!

Spero in smentite credibili! icon_wink.gif

scusa ma Idea BR usa il pianale della 310 la versione internazionale della 199...cioe' il pianale della Grande Punto irrobustito per le strade del terzo mondo

Link al commento
Condividi su altri Social

Io parlavo di allungare il pianale di grande Punto, non quello attuale.

Non mi dirai che e' impossibile allungare questo nuovo pianale.

No è impossibile cabiare tutta la carrozzeria....... a sto punto si fa una macchina nuova!..... e ricordati di Musa......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per la cronaca l'Idea brasiliana monta un 1.8 Flex con testata a 2valvole che stranamente ha la stessa cilindrata del nuovo 140cv Opel........... fate 2+2....... ed ecco che pure la nostra cara idea avrà il suo 1.8 benza!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per la cronaca l'Idea brasiliana monta un 1.8 Flex con testata a 2valvole che stranamente ha la stessa cilindrata del nuovo 140cv Opel........... fate 2+2....... ed ecco che pure la nostra cara idea avrà il suo 1.8 benza!

c'è anche sulla palio

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.