Vai al contenuto

Un po di rispetto per un CAMPIONE!

blueyes

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non capisco per quale cavolo di motivo se l'inter sciaguratamente vince la supercoppa non l'ha meritata tanto quanto la juve, oppure non la meritava proprio, oppure sul piano del gioco non c'era paragone, oppure 95' di dominio juventino, oppure chissà quante altre menate...

se gli attaccanti juventini non sono stati capaci di fare goal non è mica colpa dell'inter, è demerito loro...

oltretutto l'inter ha avuto parecchio meno tempo per preparare il match rispetto alla juve, il chè non è proprio poco...

e sò io quante partite la juve ha vinto contro i nerazzurri per un solo goal di scarto e magari pure nei minuti finali...

si può dire ciò che si vuole, ma la coppa l'abbiamo presa noi,conseguentemente la vittoria pure...

senza stare a ricordarvi che la formazione in campo non era propio in tutto quella titolare...

Link al commento
Condividi su altri Social

se gli attaccanti juventini non sono stati capaci di fare goal non è mica colpa dell'inter, è demerito loro...

oltretutto l'inter ha avuto parecchio meno tempo per preparare il match rispetto alla juve, il chè non è proprio poco...

e sò io quante partite la juve ha vinto contro i nerazzurri per un solo goal di scarto e magari pure nei minuti finali...

si può dire ciò che si vuole, ma la coppa l'abbiamo presa noi,conseguentemente la vittoria pure...

senza stare a ricordarvi che la formazione in campo non era propio in tutto quella titolare...

ecco ...mi sarebbe piaciutoche in questi ultimi 7/8 anni tutti gli interisti avessere detto queste cose per se stessi

in vece di lamentarsi sempre ...piagnicuolare .....e prendersela con l'arbitro

e magari esporre striscioni sulla mafia di Torino .

Link al commento

juve3.jpg

to guarda ....uno gioca in piscina

e l'altro

cragnotti.jpg

non paga le tasse ...e gli regalano uno scudetto

CHI E' PIU' LADRO ?

In piscina ci si gioca se l'acqua rimbalza....chiedolo a Galliani :lol:

Che non paga le tasse ok e ne stiamo pagando le conseguenze ma lo scudetto era tutt'altro che regalato... anche perche' quello dell'anno precedente vinto dal Milan era ASSOLTAMENTE nostro.

Link al commento

ecco ...mi sarebbe piaciutoche in questi ultimi 7/8 anni tutti gli interisti avessere detto queste cose per se stessi

in vece di lamentarsi sempre ...piagnicuolare .....e prendersela con l'arbitro

e magari esporre striscioni sulla mafia di Torino .

onestamente non l'ho mai fatto...e ho molto più rispetto per la juve, l'unico altro grande club storico italiano ad essere costantemente rimasto su certi livelli, che non per altre squadre del campionato di massima serie...

e sì sà, la fortuna prima o poi gira per tutti...quindi, ammetto liberamente che il milan in quest'ultimo ventennio ha vinto tantissimo, più di inter e probabilmente di juve, come importanza...ma quanto a fascino non ci siamo propio...

opinione personalissima...

sono cmq dell'idea che quest'anno l'inter se la giochi pari pari con le due dominatrici dell'anno scorso, e non ammetterlo sarebbe una caduta di stile da parte dei tifosi avversari...

ah, poi luca, se stiamo a recriminare sui gol regolari o irregolari, guarda, l'inter ha avuto una sfiga negli anni che non è nemmeno esprimibile a parole...

il gol è stato annullato, sì e allora stop...il gol di veron era palesemente regolare e non poteva indurre il guardalinee all'errore, sì, e allora bravo a veron!

stop e chiudiamola qui...

Link al commento

si vabbè...vogliamo ricordare che gol ha sbagliato alex nella finale degli europei in olanda???

finchè c'è stato baggio, il brescia è rimasto in serie A con discreti risultati...il primo anno senza baggio c'è stata una amara retrocessione, e sì che il baggio bresciano era in là con gli anni...

Link al commento