Vai al contenuto

Un po di rispetto per un CAMPIONE!

blueyes

Messaggi Raccomandati:

si ti ricordi quello che necessita per parlar male di uno Juventino !!!!!!

nel 98 non stava bene ..e lo facevano giocare lo stesso.

Fu lui, stupidamente (o meglio, per ragioni di sponsor) a pretendere di giocare e rivendicare la maglia a dispetto delle condizioni.

Comunque non è un fatto personale: anzi, mi sta simpatico che è riuscito a far scucire a Moggi 10 mld all'anno col famoso contratto di qualche anno fa. Spero torni su buoni livelli ke la classe non è che gli manca.

per il resto mi riquoto !

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Fu lui, stupidamente (o meglio, per ragioni di sponsor) a pretendere di giocare e rivendicare la maglia a dispetto delle condizioni.

!

sai che questo non è vero !!!!!!

in ogni caso ..in quel mondiale

siamo venuti a casa

perchè il sig Baggio ha sbagliato davanti all porta del Sig Bartez

e per colpa dei sig Albertini e altri che hanno sbalgliato il rigori !!!!!

Link al commento

Donadoni e Serena.

Comunque gug.... basta con Del Piero, di un giocatore poco mobile, svogliato, con gran piedi che non usa, con un carattericchio fragile, la nazionale non ha certo bisogno

(e nemmeno la Juventus, tanto è vero che Capello, un signor allenatore, ne fa l'uso che conosciamo).

mi pare che con il Milan a San Siro sia stato decisivo

ha dei numeri ...

o no?

Link al commento

mi pare che con il Milan a San Siro sia stato decisivo

ha dei numeri ...

o no?

Sì, ha messo in mezzo alla cieca un pallone che è stato ben sfruttato da Trezeguet.

E ad ogni modo la fase positiva del suo campionato è cominciata lì..

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Con mia grande sorpresa (oltre al fatto che qualche genoano se lo ricordi ancora)ho scoperto che gioca ancora, seppur irrimediabilmente obeso, nel Bisceglie in eccellenza. Comunque dopo esser stato buttato fuori dal Genoa (chi è stato poi il folle che lo volle sotto la lanterna) tornò alla Nocerina per portarci alla finale dei play off con l'Ancona (anche per questa annata nelle due nocera è considerato ancora un mito). Per altro è uno dei pochi casi di calciatore con moglie brutta.

azz nel bisceglie, dovrò chiedere lumi a mio zio, ex allenatore di ragazzini a molfetta ora residente a bisceglie...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

sai che questo non è vero !!!!!!

in ogni caso ..in quel mondiale

siamo venuti a casa

perchè il sig Baggio ha sbagliato davanti all porta del Sig Bartez

e per colpa dei sig Albertini e altri che hanno sbalgliato il rigori !!!!!

veramente hai un amore notevole per la tua causa. Complimenti. Perché solo chi ama non vede e travisa. Solo chi ricorda la partita sa come cambiò dall'uscita del cadaverico all'ingresso del divino che, semmai, doveva entrare prima. Ma si sa. Maldini amava lo schema 1-10 (portiere + 10 a proteggerla). E chi ha giocato un pochino a calcio sa che quella davanti a Barthez, corretta la prospettiva televisiva, non era una palla facile e fu anzi ben calciata. Discorso un pochino diverso per le due pippate nella partita di Rotterdam.

Comunque, l'argento può piacere, ma l'oro è n'ata cosa! Non vogli impiccarmi agli episodi e ripeto "viva Del Pippo che ha strappato a suo tempo 10 mld annui a Moggi e famiglia"

Link al commento

non capisco per quale cavolo di motivo se l'inter sciaguratamente vince la supercoppa non l'ha meritata tanto quanto la juve, oppure non la meritava proprio, oppure sul piano del gioco non c'era paragone, oppure 95' di dominio juventino, oppure chissà quante altre menate...

se gli attaccanti juventini non sono stati capaci di fare goal non è mica colpa dell'inter, è demerito loro...

oltretutto l'inter ha avuto parecchio meno tempo per preparare il match rispetto alla juve, il chè non è proprio poco...

e sò io quante partite la juve ha vinto contro i nerazzurri per un solo goal di scarto e magari pure nei minuti finali...

si può dire ciò che si vuole, ma la coppa l'abbiamo presa noi,conseguentemente la vittoria pure...

senza stare a ricordarvi che la formazione in campo non era propio in tutto quella titolare...

io ho cercato di essere obiettivo nel giudicare la partita in questione, il fatto è che effettivamente xò salvo il ritorno dello scorso campionato le ns partite contro Inter sono sempre su quella falsariga, dominate, alcune stradominate, ma poi pochi punti incamerati...

E l'interista medio che fa sempre il piangina dovrebbe ricordare che il pur ottimo e superpartes Collina gli ha regalato 1 punto con il famoso gol di toldo, che manco in inghilterra avrebbero convalidato... ergo con i lamenti si va poco lontano, infatti avete cominciato a giocare e conquistare qualcosa nel momento in cui avete diminuito la percentuale di lamentele...

Vediamo se alle prime difficoltà non saltano fuori ancora i soliti noti a inventarsi complotti...

Su Del Piero ho detto la mia, però è una persona cui sicuramente non fa difetto il carattere, è solo troppo signore, potrebbe benissimo giocare nel parco giochi di bimbomoratti, ma Alex ha troppa dignità x quello... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento