Vai al contenuto

Presentazione MG Griso

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' evidente per te che le moto italiane si rompono sempre e comunque, come le Fiat e giù di lì.

A me questo sinceramente non risulta.

Cmq se sei contento di pensarla così fai pure...

Comprati le tue amate Jap, vai tranquillo col pensiero che non ti fermerai mai, cavalca freddi missilotti dal design giocattoloso e via così...

Io appena potrò mi comprerò una Guzzi nuova (ho già una Le Mans 850 prima serie... che dal meccanico non ci va mai...), magari avrò qualche piccola noia, ma avrò una Guzzi.

Inutile startelo a spiegare, è facile ma se non vuoi capire...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

E' evidente per te che le moto italiane si rompono sempre e comunque, come le Fiat e giù di lì.

A me questo sinceramente non risulta.

Cmq se sei contento di pensarla così fai pure...

Comprati le tue amate Jap, vai tranquillo col pensiero che non ti fermerai mai, cavalca freddi missilotti dal design giocattoloso e via così...

Io appena potrò mi comprerò una Guzzi nuova (ho già una Le Mans 850 prima serie... che dal meccanico non ci va mai...), magari avrò qualche piccola noia, ma avrò una Guzzi.

Inutile startelo a spiegare, è facile ma se non vuoi capire...

Link al commento

Non cacciar balle non ho mai parlato di fiat ne di moto di 20 anni fa....

Abbassa i toni, sai che mi riferisco alla tendenza esterofila di inventarsi luoghi comuni sulla produzione italiana e Fiat ne è l'esempio più evidente... tu sembri soffrirne molto...

oggi come oggi i proprietari di marchi storici italiani sono in attesa di gonzi da spennare........fin che ne trovano si va avanti.....poi si fallisce.....(e non mi venire a parlare di luoghi comuni)

A proposito di luoghi comuni....

Teoria tutta tua, non potrei mai paragonare una realizzazione italiana ad una Jap, c'è una differenza qualitativa enorme che alla fine va pagata. Inoltre i prezzi di Guzzi sono assolutamente allineati.

..."missilotti japponesi?" la transalp non mi pare un razzo sai che viene costruita dal 1987?...o la tdm...(dovrei forse dire che la

La Transalp viene costruita dall'87? Allora? Cos'è un esempio di moto da citare? Moto più inutile e banale non potevi citarla... La TDM è stata l'ipiratrice della Multistrada... L'allievo supera sempre il maestro, in questo caso lo umilia...

la serie bandit della suzuki?

xjr 1300

zrx1200 r lawson replica?

tutte moto senza personalità?...ma fammi il piacere

Ma fammi il piacere tu? Oh ma son tre modelli che la casa madre è riuscita a piazzare bene, ma la personalità ce la vedi solo tu... tutta la nostra produzione ha più personalità di quelle tre moto.

Matteo B. lo sappiamo tutti che le Jap sono ottime moto, il tuo sbaglio è inserirti in un topic dove si parla di un nuovo modello della casa italiana più famosa del mondo che tenta un rilancio dopo una travagliata vicenda finanziaria. Il modello è bellissimo, pieno di fascino e se non sei ipocrita forse anche tu pui vederlo come una delle migliori interpretazione attuali nel segmento delle naked.

Se poi vuoi insistere con i tuoi discorsi fai pure, ma valuta prima dove sei e di cosa stiamo parlando prima di esordire con esterofilie fuori luogo.

E poi sei l'unico italiano che non è fiero delle nostre vittorie in tutte le competizioni motoristiche, dove piccole realtà ridicolizzano i colossi Jap.

Per favore sii un pò più giusto nei tui giudizi.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento

Abbassa i toni, sai che mi riferisco alla tendenza esterofila di inventarsi luoghi comuni sulla produzione italiana e Fiat ne è l'esempio più evidente... tu sembri soffrirne molto...

Abbasa i toni cosa' tu fai accuse di esterofilia immotivate....datti una calmata

Teoria tutta tua, non potrei mai paragonare una realizzazione italiana ad una Jap, c'è una differenza qualitativa enorme che alla fine va pagata. Inoltre i prezzi di Guzzi sono assolutamente allineati.

La Transalp viene costruita dall'87? Allora? Cos'è un esempio di moto da citare? Moto più inutile e banale non potevi citarla... La TDM è stata l'ipiratrice della Multistrada... L'allievo supera sempre il maestro, in questo caso lo umilia...

Vai a dirlo agli utenti felici di giudarla......tutti scemi

Se poi vuoi insistere con i tuoi discorsi fai pure, ma valuta prima dove sei e di cosa stiamo parlando prima di esordire con esterofilie fuori luogo.

E poi sei l'unico italiano che non è fiero delle nostre vittorie in tutte le competizioni motoristiche, dove piccole realtà ridicolizzano i colossi Jap.

Per favore sii un pò più giusto nei tui giudizi.

Valuta dove sei che cosa?

unico italiano non fiero di che cosa ?

Link al commento

Fai anche il grossetto!

Ma che bel tipo che sei, complimenti!

Non esistono forum su moto Jap dove tu possa crogiolarti nel tuofantastico mondo dove le moto son solo quelle che non si fermano?

Peccato che tu non concepisca altro, è molto riduttivo, non trovi?

Link al commento

Nokxis ma che stai dicendo.... quando dovevo ancora farmi la moto, tra le opzioni avevo valutato anche la Breva750 [e se ti rileggi qualche mio vecchio post scoprirai che sono un estimatore della V11] ma costava un boato di soldi in più rispetto alla FZ6 Fazer che ho comprato o alla Kawa Z750S che avevo considerato come alternativa... e ti parlo di prezzi non solo di listino ma comprensivi di sconti.

Il discorso che fa Matteo B. sulla BiMota non è peregrino, gran telaio ma motore molto carente, qua non basta appiccicare l'etichetta di un marchio "glorioso" per avere di diritto una gran moto... è questo che non si capisce.

Anche sui prezzi dei tagliandi, uno dei motivi per cui molti comprano jap è anche perchè i tagliandi costano cifre spropositate... e se lo posso accettare su una 996/999 o su una MV, F4 o brutale che sia, lo ritengo vergognoso su un monster 620 [magari single disc per risparmiare due lire... :roll:].

Fascino o non fascino, cerca di ragionare obiettivamente.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Nokxis ma che stai dicendo.... quando dovevo ancora farmi la moto, tra le opzioni avevo valutato anche la Breva750 [e se ti rileggi qualche mio vecchio post scoprirai che sono un estimatore della V11] ma costava un boato di soldi in più rispetto alla FZ6 Fazer che ho comprato o alla Kawa Z750S che avevo considerato come alternativa... e ti parlo di prezzi non solo di listino ma comprensivi di sconti.

Il discorso che fa Matteo B. sulla BiMota non è peregrino, gran telaio ma motore molto carente, qua non basta appiccicare l'etichetta di un marchio "glorioso" per avere di diritto una gran moto... è questo che non si capisce.

Anche sui prezzi dei tagliandi, uno dei motivi per cui molti comprano jap è anche perchè i tagliandi costano cifre spropositate... e se lo posso accettare su una 996/999 o su una MV, F4 o brutale che sia, lo ritengo vergognoso su un monster 620 [magari single disc per risparmiare due lire... :roll:]

Fascino o non fascino, cerca di ragionare obiettivamente.

QUESTU sono temi su cui dibattere....le cazzate del "si smonta x strada" "sono robe fallite" lasciamole ad altri forum x piacere....x questo la mia incazzatura

花は桜木人は武士

Link al commento

QUESTU sono temi su cui dibattere....le cazzate del "si smonta x strada" "sono robe fallite" lasciamole ad altri forum x piacere....x questo la mia incazzatura

rileggi non ho usato UN SOLO luogo comune sulle italiane......e poi me la sono presa molto di più con le aziende che coi prodotti

cmq ero OT di sicuro e mi scuso

Link al commento

rileggi non ho usato UN SOLO luogo comune sulle italiane......e poi me la sono presa molto di più con le aziende che coi prodotti

cmq ero OT di sicuro e mi scuso

vabeh lascio perdere a questo punto,ho letto solo stronzate e orea hai pure il coraggio di veniremi a dire ste robe....ma fammi il piacere...io qui ho chiuso davvero.

alfaomega sbrigatela tu

花は桜木人は武士

Link al commento