Vai al contenuto

Presentazione MG Griso


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un colpo al cerchio e uno alla botte, non mi ripeto ma linko solamente... :mrgreen:

http://autopareri.com/forum/showthread.php?t=13785

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Attento te....che un giorno di questi....mentre starai a rimirarti nello specchietto....arrivero' zitto zitto...mi fermero' vicino...e daro' un colpo di gas....quello che succedera' dopo,sara' che zomperai dalla sella,pensando che un fulmine sia caduto vicino al tuo piede.......uhm,a pensarci bene....nn e' possibile...il rumore della frizione a secco...si sente ....Vale' sto a scherza'.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Attento te....che un giorno di questi....mentre starai a rimirarti nello specchietto....arrivero' zitto zitto...mi fermero' vicino...e daro' un colpo di gas....quello che succedera' dopo,sara' che zomperai dalla sella,pensando che un fulmine sia caduto vicino al tuo piede.......uhm,a pensarci bene....nn e' possibile...il rumore della frizione a secco...si sente ....Vale' sto a scherza'.....

eheheheh...

comunque sto pensando seriamente, appena avrò un pò di dindini, di cambiare lo scarico di serie con questi.... sì ok, non sarà il massimo dell'originalità ma sono bellissimi e sulla fazerina ci stanno d'incanto.

stendo un velo pietoso su chi ha montato questi scarichi e c'ha ancora un metro di cera su ogni lato della gomma.... ma prima impara a portare la moto e poi kittala... :roll: a tal proposito c'era anche un altro tizio che ho visto in giro con questi scarichi della Laser allora lo fermo e gli faccio: "belli davvero, quanto l'hai pagati?" "Eh, 500€ ma li vale... e poi ho fatto anche cambiare molle e olio alla forcella perchè è troppo morbida e nella guida sportiva cede un pò..."

La cosa è vera, molti lo fanno, solo che poi quando parte vedo che io [con 600km di moto e miei, in totale] avevo meno cera di lui che era capace ad andare solo dritto... entrambi con le gomme di primo equipaggiamento... e ho pensato "E ce credo che hai cambiato molle e olio... te come vedi na curva schianti na frenata e la moto la giri a mano!" :lol: :lol: :lol::mrgreen:

moto_016.jpg

pessimoelemento_2.jpg

laser_pessimoelemento_1.jpg

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi che ho ragione?hanno fatto tutto bene,poi sono arrivati agli scarichi...e hanno fatto un po' alla svelta...direi che con questi....sta terribilmente meglio...e nn ti mettere a pasticciare con le molle....quando li vedi....sorridi,si incazzano molto di piu'....

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi che ho ragione?hanno fatto tutto bene,poi sono arrivati agli scarichi...e hanno fatto un po' alla svelta...direi che con questi....sta terribilmente meglio...e nn ti mettere a pasticciare con le molle....quando li vedi....sorridi,si incazzano molto di piu'....

già già, di motociclisti da bar ne è pieno il mondo ;)

sono sicuro che l'anno prossimo si comprerà una R1 "perchè la FZ6 non va un cazzo!" :lol:

pochi ne avessi visti de sta pasta!

e ti dico, dal vivo i Laser sono davvero "la morte sua"... ci stanno d'incanto, molto meglio di leo akra e arrow...

cmq per ora testa bassa e studiare, poi si vedrà ;)

[e poi sono sicuro che li comprerò usati-come-nuovi dal classico motociclista da bar che cambia scarichi ad ogni mese... :mrgreen:]

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti racconto una cosina...quando presi il 125...e sono passati ormai...15 anni....esisteva il partito dei pro aprilia...e il resto del mondo,gli sfigati...nn degni di essere motociclisti....mi ricordo i sorrisetti ironici....oppure qualche sborroncello,che magari mi gridava dietro:buttala!!!Molti di questi,si sentivano supermotociclisti,perche' il loro motorello,effettivamente un paio di cv in piu',ce li aveva,ma di certo,in strada nn andavano come andavo io,essendo che loro coi tassellati,proprio le curve nn le potevano fare....sul bagnato poi,proprio nn c'era storia...morale...molte volte,me ne son preso di soddisfazioni...perche'ad andare sul dritto,son capaci tutti...o quasi....e talvolta qualcuno le ha prese anche sul dritto....tipo un tale,incontrato in collina...col suo bel af1 replica(col monobraccio)e il suo caschetto..con l'adesivo dietro...nothing.....mi passa lampeggiando...e alla prima curva...zac...infilato...chissa' dove e' finito

Link al commento
Condividi su altri Social

Prova di motociclismo:

Sella dura, ma soprattutto larga quando si appoggiano i piedi a terra, e manubrio da cross abbastanza lontano. L’approccio statico con la Griso non è dei più felici. In più c’è quel cavalletto da andare a prendere col piede piuttosto lontano, in avanti. Insomma, finché si rimane dal concessionario... è difficile staccare l’assegno. Ma acceso il motore si apprezza il gas morbido, la silenziosità generale e la morbidezza a salire di questo twin storico.ulla Griso non ti ritrovi dentro alla moto, come sulla Breva, ma letteralmente sopra. Fino a quando si trotterella a passo da città le “importanti” dimensioni della Griso si avvertono tutte, ma appena il passo aumenta e si mette la terza marcia di colpo scompaiono peso e volumi e si rivela una ottima guidabilità. L’avantreno è preciso, le traiettorie senza sbavature e ripensamenti, e la sensazione di controllo aumenta con l’incremento della velocità.E in curva le pedane non toccano presto, se poi l’asfalto lo consente e le gomme si scaldano il giusto, questa Griso si guida più sportivamente di quanto fanno sospettare linea e dimensioni. Il motore sale bene di giri: è rotondo, più tonico rispetto al bicilindrico della Breve non ha flessioni a metà della curva di potenza. Ottimo il cambio, mentre la trasmissione ha ancora un poco di gioco nell’apri e chiudi.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo motociclismo ha deciso che la Breva facesse cagare sin dall'anno scorso(ricordo che sin dalle prime voci erano poco convinti del rilancio del marchio).....e da allora Ungaro l'ha demolita per ogni piccolissima cosa.....

non mi aspetto altro da una rivista la cui casa editrice è la stessa di una certa rivista chiamata Automobilismo.....di proprietà della BMW italia s.p.a. e come la 159 fa paura x la serie 3 la breva fa paura alla bmw moto..........

ne riparleremo quando il rilancio del marchio sarà completo e intanto aspetto una risposta alla lettera durissima che io e papà abbiamo mandato in redazione

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.