Vai al contenuto

[RISOLTO] Gomme stratosferiche finalmente in arrivo per la Ferrari?


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

Pare che Montezemolo si sia sbottonato asserendo che in chiusura di campionato potrebbero arrivare (finalmente) delle super coperture dalla Bridgestone. Certo e' che se e' cosi' si sono svegliati tardi.

Ma forse almeno potremmo vedere un 2006 piu' combattivo da parte del cavallino. Io comunque sono e rimango personalmente per il monogomma.

Regards,

Francesco 8(((

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
ti quoto in toto sulla monogomma

nn mi fido dei jap sulle performances del 2005

..OT: problema che ha anche Ducati..

Link al commento
Condividi su altri Social

vi dò per certo che non ci sarà il monogomma.

non solo.... con l'entrata di Toyota e Williams nel parco scuderie Bridgestone vedrete che ci saranno grossi miglioramenti. Soprattutto grazie a Toyota... vedrete.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare che Montezemolo si sia sbottonato asserendo che in chiusura di campionato potrebbero arrivare (finalmente) delle super coperture dalla Bridgestone. Certo e' che se e' cosi' si sono svegliati tardi.

Ma forse almeno potremmo vedere un 2006 piu' combattivo da parte del cavallino. Io comunque sono e rimango personalmente per il monogomma.

Regards,

Francesco 8(((

questa favola e' vecchia....e' anche la macchina che non va...non solo le gomme...

Link al commento
Condividi su altri Social

questa favola e' vecchia....e' anche la macchina che non va...non solo le gomme...

Sicuro?

A monza di motore ha dimostrato di toccare velocità di punta equivalenti a quelle di mclaren e renault... all'hungaroring dove conta il telaio più che il motore ha fatto la pole con neanche tanta benza in meno...

Se proprio c'è un appunto da fare sembra che il motore superati i 1100 km. perda qualche cv con conseguente perdita di almeno 5km/h di velocità di punta.

Questo è quello che ho notato... potrei sbagliarmi, ma nn di molto...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuro?

A monza di motore ha dimostrato di toccare velocità di punta equivalenti a quelle di mclaren e renault... all'hungaroring dove conta il telaio più che il motore ha fatto la pole con neanche tanta benza in meno...

Se proprio c'è un appunto da fare sembra che il motore superati i 1100 km. perda qualche cv con conseguente perdita di almeno 5km/h di velocità di punta.

Questo è quello che ho notato... potrei sbagliarmi, ma nn di molto...

ciao!!

senz'altro la F2005 puo' fare di meglio con gomme migliori ma forse se la gioca con la Renault...non con la Mc Laren...almeno questo ho sentito dire da chi e' in Ferrari.Anche Aldo Costa non ha fatto per niente un buon lavoro oltre a Brisgestone.

Link al commento
Condividi su altri Social

La F12005 è una monoposto a mio vedere forse troppo conservativa. La McLaren l'esatto opposto, ricerca all'estremo della prestazione pura, ma a scapito dell'affidabilità. Con il risultato che Alonso sarà il più giovane campione del mondo della F1 nonostante disponga di una vettura non all'altezza della McLaren, ma enormemente affidabile.

Il V10 Ferrari inoltre non è propriamente all'altezza della situazione e Ferrari oggi paga troppo la perdita di due importanti tecnici del settore aerodinamico. Con il risultato che oggi è agli occhi di tutti. La Bridgestone comunque, non è del tutto esente da critiche, ma non dimentichiamoci comunque che abbiamo pur sempre vinto 6 mondiali costruttori e 5 mondiali piloti con le coperture giapponesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

La F12005 è una monoposto a mio vedere forse troppo conservativa. La McLaren l'esatto opposto, ricerca all'estremo della prestazione pura, ma a scapito dell'affidabilità. Con il risultato che Alonso sarà il più giovane campione del mondo della F1 nonostante disponga di una vettura non all'altezza della McLaren, ma enormemente affidabile.

Il V10 Ferrari inoltre non è propriamente all'altezza della situazione e Ferrari oggi paga troppo la perdita di due importanti tecnici del settore aerodinamico. Con il risultato che oggi è agli occhi di tutti. La Bridgestone comunque, non è del tutto esente da critiche, ma non dimentichiamoci comunque che abbiamo pur sempre vinto 6 mondiali costruttori e 5 mondiali piloti con le coperture giapponesi.

Alonso comunque non se lo merita proprio questo mondiale....

Ha avuto un bucio di c...o senza precedenti....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.