Vai al contenuto

159 su quattroruote

Messaggi Raccomandati:

Inviato

è uscito il nuovo numero di 4ruote con la prova della 159 2.2....rispetto a quella di automobilismo è un po' + lenta però guadagna sui giudizi di finiture e motore...quando ho più tempo faccio un resoconto completo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
è uscito il nuovo numero di 4ruote con la prova della 159 2.2....rispetto a quella di automobilismo è un po' + lenta però guadagna sui giudizi di finiture e motore...quando ho più tempo faccio un resoconto completo

ma non usciva il 7???????????

Inviato

Quattroruote appioppa sempre da mezzo a un secondo in più nelle rilevazioni... in compenso quasi mai scende sotto le quattro stelle, e sotto le tre solo nei casi irrecuperabili

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

io l'ho preso stamattina....non c'è che dire ....con le riviste sono sempre il + veloce!

beh almeno,visto che dalle mie parti è impossibile fare degli scoop,mi rendo utile in qualche modo....strano che non abbiano provato 2 159....ci sarebbe stata bene la mjet 200cv....sui difetti di finitura segnalano il posacenere e qualcos'altro che ora non ricordo....elogiano il motore che è pronto in basso e tira bene fino a 6000giri....poi la spinta si affievolisce un po e arriva a 7200...criticano molto i consumi

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

La 2.4 Mjet 200cv verrà sicuramente proposta assieme alla 1.9 Mjet 150cv. Ma si tratterà di un'esemplare di serie (2.4 Mjet), e non preserie. Quindi la prova non arriverà prima di novembre, se non dicembre 2005.

Inviato

attendiamo scansione dell'articolo!!! :D;)

userbar.jpg
Inviato

Nemmeno il sito di quattroruore riporta l'uscita del numero di settembre...

Caspita, ma dove stai Luciofire?!?!?

Cmq intanto potresti riportare le stellette e magari la scansione in un secondo tempo?

Ciao, grazie!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
Nemmeno il sito di quattroruore riporta l'uscita del numero di settembre...

Caspita, ma dove stai Luciofire?!?!?

Cmq intanto potresti riportare le stellette e magari la scansione in un secondo tempo?

Ciao, grazie!

Non solo il sito... anche la newsletter cui sono iscritto non mi è ancora arrivata!!! Mi pare tutto molto strano... ma che cu*o c'hai LucioFire??!?!

userbar.jpg
Inviato

se mi regalate uno scanner(tanto il 24 è il mio compleanno)sto vicino perugia...da me arriva tutto prima...ci ho fatto caso...anche auto e automobilismo o altre riviste...

la prova è "lunga "14 pagine con una interamente dedicata a tenuta di strada .satbilità ecc....(o,99 g....trovo che sia un valore molto buono....fa meglio della vecchia gta e non è nemmeno un allestimento sportivo)

una cosa che non sapevo è che la strumentazione sulkl'allestimento distinctive non ha l'illuminazione rossa ma bianca.lo spazio dietro viene giudicato non molto bene.viene definita una berlina mai pigra(cosa che succede su altre berline duemila o giù di li)

pesa 1690kg(ha anche molti accessori)

beve senza complimenti:con questa frase 4r definisce i consumi.

posto guida 4

plancia&comandi 3 1/2

strumentazione 4

clima 5

visibilità 3 1/2

finitura : 4 (la plancia è ben fatta e anche i sedili sono di fattura curata.rimane qualche "incertezza"quando si scende nei dettagli : piccolezze che però segnano la distanza dalla migliore concorrenza tedesca)

accessori:4

dot.sicurezza: 4 1/2

abiitabilità : 3 1/2

bagagliaio: 3 1/2

confort 4

motore 4 : (il nuovo iniezione diretta è un motore gradevole,pur senza essere un fulmine;vien su bene dai regimi + bassi e spinge bane agli alti;qualche piccola incertezza quando si guida a bassa velocità

accelerazione : 3 1/2: (la massa elevata si fa sentire e ,nello scatto da fermo,rende difficile la vita ai 185cvsotto al cofano.

ripresa:4

cambio: 4,5

sterzo : 4,5

freni: 5

su strada :5

consumo: 2

prezzo :3,5

garanzia:3

quelli fra parentesi sono i commenti di 4ruote

mi sembra un articolo ricco e abbastanza ben fatto....vale la pena acquistarlo

gli altri commenti li inserirò quando avrò un po' di tempo