Vai al contenuto

Gpunto su 4ruote

LucioFire

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

nonostante la massa la punto scatta come la bravo 2.0 da 155cv sullo zero/cento(pur avendo 25cv in meno)la ripresa è molto buona in sesta e fulminante in quinta(scritto su 4ruote)è solo 1po' + lenta e rumorosa di seat ibiza tdi 130cv....ma è nettamente + grande fuori e dentro e era una preserie

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

tanto coi pesi alti dobbiamo conviverci.....altrimenti cambiamo apssione e ci iscriviamo tutti su un forum di caccia o di pesca

Lo so purtroppo...ma con questi tempi di carburante alle stelle ri-scoprire le virtù della leggerezza non sarebbe male....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Oh ecco ci mancava la testa di rapanello giornaliera.

Ci mancava il tifoso cieco per il quale io vivo, respiro e sto al mondo al solo scopo di screditare la Fiat.

Ti meriteresti una risposta maleducata che sarei tanto tentato di darti, ma dato che non mi sembra il caso ti consiglio di andare a cercare per il forum tutti i miei commenti riguardo la PuntoIII che sono stati sempre positivi.

Una segmento B che in una versione sedicente sportiva arriva a sfiorare i 1400kg per me è uccisa da un peso allucinante; se attacchi la spina al cervello e premi ON (differentemente da quanto hai fatto nello scrivere il post sopracitato) noterai che non ci sono riferimenti a questioni di design, di qualità e di 5 stelle. Se poi ti vuoi voltare dall'altra parte e non guardare l'angolo della pagina di 4R alla voce "massa rilevata", sono fatti tuoi.

Peso allucinante, la punto delude,il peso la uccide..

Sono gli stessi commenti fatti per la seat ibiza, ad esempio. E gli stessi commenti fatti sul peso delle Ford Fiesta, nuova Clio, Polo ecc ecc..

Oppure mi sbaglio?

Sarò anche io una "testa di ravanello", scusami, mi inchino alla tua imparzialità e competenza.

Link al commento

luca, la versione 1.2 ben accessoriata pesa 1076kg, in pratica meno di 100kg + di panda, mi sembra un ottimo dato

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

Peso allucinante, la punto delude,il peso la uccide..

Sono gli stessi commenti fatti per la seat ibiza, ad esempio. E gli stessi commenti fatti sul peso delle Ford Fiesta, nuova Clio, Polo ecc ecc..

Oppure mi sbaglio?

Sarò anche io una "testa di ravanello", scusami, mi inchino alla tua imparzialità e competenza.

Di certo non sei imparziale tu.

Che c'entrano adesso Fiesta, Clio e Polo???

Anzi, sulla Clio, vado pure in giro dicendo che la versione RS farà ridere perchè sarà troppo pesante (giust'appunto).

Ma quindi dimmi Fabrizio:

questa Grande Punto pesa poco?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

luca, la versione 1.2 ben accessoriata pesa 1076kg, in pratica meno di 100kg + di panda, mi sembra un ottimo dato

Sì questo è un buon dato :)

Ma cosa arriva a giustificare un incremento di 300kg?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Oh ecco ci mancava la testa di rapanello giornaliera.

Ci mancava il tifoso cieco per il quale io vivo, respiro e sto al mondo al solo scopo di screditare la Fiat.

Ti meriteresti una risposta maleducata che sarei tanto tentato di darti, ma dato che non mi sembra il caso ti consiglio di andare a cercare per il forum tutti i miei commenti riguardo la PuntoIII che sono stati sempre positivi.

Una segmento B che in una versione sedicente sportiva arriva a sfiorare i 1400kg per me è uccisa da un peso allucinante; se attacchi la spina al cervello e premi ON (differentemente da quanto hai fatto nello scrivere il post sopracitato) noterai che non ci sono riferimenti a questioni di design, di qualità e di 5 stelle. Se poi ti vuoi voltare dall'altra parte e non guardare l'angolo della pagina di 4R alla voce "massa rilevata", sono fatti tuoi.

Link al commento