Vai al contenuto

Gpunto su 4ruote


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Mah.... mi sembra difficile...ma questo e' il momento dell' ottimismo e quindi diciamo che ce la faranno...magari verso la fine dell' anno

Speriamo, se non è malaccio e come oggi non voglio metter troppi soldi in un auto potrebbe interessarmi molto soprattutto d'ora in avanti che farà molti più km....ovvio prima però vedo il quasquai di serie.

Tornando in topic non vedo l'ora di provare la Gpunto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Confronto curioso:

GRANDE PUNTO(1.9 jtd 130cv) / BRAVO(2.0 20v hgt)

Dimensioni

Lunghezza 4030mm //// 4021mm

Passo 2510mm //// 2540mm

Larghezza 1687mm //// 1750mm

Altezza 1490mm //// 1420mm

PESO: 1390kg //// dichiarato 1190 kg--rilevato 1370kg

Ho trovato la prova della Bravo 2.0 benzina (Quattroruote del settembre 95, n°479) e non della 1.9jtd, non penso cambi di molto il peso.

La Punto è grossa quanto una media di 10 anni fà e ha un peso simile.

A voi le conclusioni

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece sono + alto e peso il doppio di 10 anni fa! :)

penso che la bravo jtd pesi qualcosa + della hgt....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La Punto è grossa quanto una media di 10 anni fà e ha un peso simile.

A voi le conclusioni

Che la prossima Stilo sarà lunga 430? O che comunque, con quello che offrono nel 2005 a me basta una GPunto.

Forse perchè stiamo seguendo gli Stati Uniti anche nel trend del peso medio delle persone (siamo tutti più ciccioni)......naturalmente scherzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:

Ma sono pazzi. Anche la Punto che sembrava ottima viene uccisa da un peso allucinante. Per me in Fiat si vogliono male....

Ed eccolo qui, preciso e puntuale il commento contro il prodotto Fiat! La macchina ad oggi raccoglie solo commenti entusiasti (e non solo in questo forum) e tu già la definisci "uccisa da un peso allucinante" (fra l'altro un dato ancora non certo e forse riferito ad una delle versioni + "dotate")...perdonami ma questa mi sembra prevenzione totale...non contano design, qualità, 5 stelle, mille altre caratteristiche...no...è solo "uccisa da un peso allucinante"...pare che non aspettassi altro per affondare il coltello anche in questo prodotto, reo di essere Fiat e non Audi, Honda, Bmw eccecc. Certo, ognuno è libero di dire e pensare ciò che vuole, ma sentire un italiano cercare di screditare in ogni modo un prodotto nazionale per il solo gusto di farlo mi mette tristezza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed eccolo qui, preciso e puntuale il commento contro il prodotto Fiat! La macchina ad oggi raccoglie solo commenti entusiasti (e non solo in questo forum) e tu già la definisci "uccisa da un peso allucinante" (fra l'altro un dato ancora non certo e forse riferito ad una delle versioni + "dotate")...perdonami ma questa mi sembra prevenzione totale...non contano design, qualità, 5 stelle, mille altre caratteristiche...no...è solo "uccisa da un peso allucinante"...pare che non aspettassi altro per affondare il coltello anche in questo prodotto, reo di essere Fiat e non Audi, Honda, Bmw eccecc. Certo, ognuno è libero di dire e pensare ciò che vuole, ma sentire un italiano cercare di screditare in ogni modo un prodotto nazionale per il solo gusto di farlo mi mette tristezza...

Oh ecco ci mancava la testa di rapanello giornaliera.

Ci mancava il tifoso cieco per il quale io vivo, respiro e sto al mondo al solo scopo di screditare la Fiat.

Ti meriteresti una risposta maleducata che sarei tanto tentato di darti, ma dato che non mi sembra il caso ti consiglio di andare a cercare per il forum tutti i miei commenti riguardo la PuntoIII che sono stati sempre positivi.

Una segmento B che in una versione sedicente sportiva arriva a sfiorare i 1400kg per me è uccisa da un peso allucinante; se attacchi la spina al cervello e premi ON (differentemente da quanto hai fatto nello scrivere il post sopracitato) noterai che non ci sono riferimenti a questioni di design, di qualità e di 5 stelle. Se poi ti vuoi voltare dall'altra parte e non guardare l'angolo della pagina di 4R alla voce "massa rilevata", sono fatti tuoi.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

1400kg? ma è il dichiarato o il rilevato?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.