Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Dal sito di Quattroruote:

310805_spotBMW.jpg

"Lunedì 5 settembre, ore 11.30. Allo spazioCinema Anteo di Milano (via Milazzo 9), Spike Lee presenta in anteprima alla stampa lo spot da lui diretto per il lancio della nuova BMW "serie 3 Touring". Realizzato dall'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO, lo spot sarà trasmesso a partire da domenica 11 settembre dalle princiapli reti televisive nazionali."

Sappiamo tutti che un ex-forumista di Autopareri, Zencar, dirigerà (o magari ha già diretto...) lo spot della nuova Alfa 159... Non c'è dubbio che dovrà confrontarsi con un regista davvero tosto... Poveraccio, non vorrei davvero essere nei suoi panni... Difficile confronto... e... bella responsabilità... :-((

Che sfida ragazzi!

IN BOCCA AL LUPO ZENCAR!!!

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Diciamo che lo spot era piuttosto geniale, ma che il fatto che si promuovesse tramite Ghandi un azienda così poco eticamente rilevante (e pure poco onesta con l'utenza) come Telecom lasciava un bel po' di amaro in bocca.:?

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
Tre righe, una verità eterna!

Hai uno schermo bello piccino! A me basta una riga e mezza.:lol:

;)

Comunque spero che lo spot della 159 sia bello quanto deve, ma soprattutto acchiappi.

Quindi (anche se non lo conosco) auguri a Zencar.

Inviato
mi aggrego anche io. Buon lavoro zencar!

Aldilà dello spot Telecom (comunque super-premiato per la cronaca...), quello che volevo dire è che Zencar si trova a confrontarsi direttamente con un maestro indiscusso e per un regista italiano di pubblicità come lui deve essere molto dura immagino... Poi sappiamo che ha mille risorse ma a livello puramente psicologico credo che sia un grande peso da portarsi sulle spalle... :(

Se la sua campagna per 159 non avrà il successo sperato, potrebbe anche non trovare più lavoro... E magari dover anche vendere la sua Quattroporte... Poverino... ;)

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Inviato

Se ricordo bene,il primo spot della 156 (per intenderci,quello girato sulla laguna di Venezia ghiacciata) fu realizzato da lui e secondo me era spettacolare...nn ho dubbi sulla riuscita di quello per 159!

Inviato
Se ricordo bene,il primo spot della 156 (per intenderci,quello girato sulla laguna di Venezia ghiacciata) fu realizzato da lui e secondo me era spettacolare...nn ho dubbi sulla riuscita di quello per 159!

D1064.jpg

Mi pare che avesse detto che lui aveva solo lavorato su quello spot come assistente o altro mentre la regia era di un certo Mario Piana.

Comunque se quello è stato il suo "maestro"... Promette bene... ;)

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.