Vai al contenuto

ZENCAR contro SPIKE LEE: INCREDIBILE!


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me la canzone di sottofondo della bmw serie 3 touring però piace mille volte di più dell'alfa romeo... va beh che sono fissati col pianoforte in casa BMW, ma è veramente bella

La musica è di Giovanni Allevi, "Come sei veramente".

Per la serie 5 berlina invece fu scelta l'intro del celeberrimo Köln Concert di Keith Jarrett...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pochi giorni fa un'amica mi ha passato un disco del bravissimo Ludovico Einaudi, che prima non conoscevo... Stamattina lo stavo ascoltando in autobus e seguendo certe atmosfere avrei giurato che la musica dello spot di Lee fosse sua...

E invece, girando un poco il web ho scoperto che molti altri, ben più esperti di me su Einaudi, si sono fatti ingannare...

Comunque consiglio caldamente l'ascolto di Einaudi, tramite un semplice pianoforte è capace di mettervi l'anima in pace... senza mai annoiare.

Allevi lo proverò a breve, ma visto lo spot promette veramente bene ;)

Per tornare strettamente IT, devo dire che visto con calma e attenzione lo spot della Serie 3 è davvero, davvero molto bello, a dispetto delle prime impressioni negative che mi aveva dato.

Non saprei confrontarlo direttamente con quello della 159, sono due stili estremamente diversi ed entrambi comunque di alta qualità.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.