Vai al contenuto

Grande Punto @ Palavela


luc@

Messaggi Raccomandati:

Oggi sono andato a fare un giro al Palavela, dove questa sera ci sarà la cena di gala con i VIP, per la presentazione della Punto. Tutta l'area era già presidiata dalla Polizia, dai Carabinieri e dall'Esercito; non c'erano macchine in zone visibili al "pubblico", diciamo che ho girato intorno a tutto il Palavela; l'ingresso era severamente vietato senza badge/invito.

Sono riuscito lo stesso a fare qualche foto, sia della Grande Punto, sia del Palavela. :-)

Il sito spero regga il traffico, se volete qualche originale ditemelo… Per il resto buona visione! :-)

http://homepage.mac.com/lucanalin/palavela/index.htm

PS. c'è anche una foto del cerchio di una bella 156 SW GTA; sono sicuro di aver visto una 159 2.2 o 3.2 nera, spettacolo! Io stavo andando nel senso opposto… quindi niente foto.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate...le foto,siccome sono davvero belle,non potete marchiarle in modo differente?(ovvero che non si copra la vettura in quel modo?)

anzi se volete un tocco di classe cancellate la targa e mettete l'indirizzo di autopareri!!!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate...le foto,siccome sono davvero belle,non potete marchiarle in modo differente?(ovvero che non si copra la vettura in quel modo?)

anzi se volete un tocco di classe cancellate la targa e mettete l'indirizzo di autopareri!!!

Dai, la scritta è trasparente quasi… :-)

Comunque, se vi interessano degli originali contattatemi pure! :-)

Oppure se qualcuno ha a disposizione 100 Mb per hostarle me lo dica…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena visto il servizio del TG5 . L'auto è molto bella ma se Montezemolo se ne stasse zitto sarebbe meglio , che la punto sia un'auto prettamente FEMMINILE mi sembra una grandissima cavolata...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena visto il servizio del TG5 . L'auto è molto bella ma se Montezemolo se ne stasse zitto sarebbe meglio , che la punto sia un'auto prettamente FEMMINILE mi sembra una grandissima cavolata...

al TG1 nn e detto che e solo femminile.."ma anche giovanile e addatta alle famiglie"..

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.