Vai al contenuto

Grande Punto @ Palavela

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Oggi sono andato a fare un giro al Palavela, dove questa sera ci sarà la cena di gala con i VIP, per la presentazione della Punto. Tutta l'area era già presidiata dalla Polizia, dai Carabinieri e dall'Esercito; non c'erano macchine in zone visibili al "pubblico", diciamo che ho girato intorno a tutto il Palavela; l'ingresso era severamente vietato senza badge/invito.

Sono riuscito lo stesso a fare qualche foto, sia della Grande Punto, sia del Palavela. :-)

Il sito spero regga il traffico, se volete qualche originale ditemelo… Per il resto buona visione! :-)

http://homepage.mac.com/lucanalin/palavela/index.htm

PS. c'è anche una foto del cerchio di una bella 156 SW GTA; sono sicuro di aver visto una 159 2.2 o 3.2 nera, spettacolo! Io stavo andando nel senso opposto… quindi niente foto.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

scusa ma mi spiegi di chi era la rover 45 che si intravede nella foto??strano che la fiat a ammesso altre marche del marchio..

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
forse perchè c'è una strada pubblica lì davanti, penso

Bingo, ci hai preso in pieno.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

scusate...le foto,siccome sono davvero belle,non potete marchiarle in modo differente?(ovvero che non si copra la vettura in quel modo?)

anzi se volete un tocco di classe cancellate la targa e mettete l'indirizzo di autopareri!!!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
scusate...le foto,siccome sono davvero belle,non potete marchiarle in modo differente?(ovvero che non si copra la vettura in quel modo?)

anzi se volete un tocco di classe cancellate la targa e mettete l'indirizzo di autopareri!!!

Dai, la scritta è trasparente quasi… :-)

Comunque, se vi interessano degli originali contattatemi pure! :-)

Oppure se qualcuno ha a disposizione 100 Mb per hostarle me lo dica…

5oonk0.png

Inviato

Ho appena visto il servizio del TG5 . L'auto è molto bella ma se Montezemolo se ne stasse zitto sarebbe meglio , che la punto sia un'auto prettamente FEMMINILE mi sembra una grandissima cavolata...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato
Ho appena visto il servizio del TG5 . L'auto è molto bella ma se Montezemolo se ne stasse zitto sarebbe meglio , che la punto sia un'auto prettamente FEMMINILE mi sembra una grandissima cavolata...

al TG1 nn e detto che e solo femminile.."ma anche giovanile e addatta alle famiglie"..

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif