Vai al contenuto

Grande Punto @ Palavela


luc@

Messaggi Raccomandati:

Al TG5 ha puntato sul "femminile" ed ha sparato una clamorosa cazzata, cioè che il disastro Ferrari è dovuto al fatto che il Gruppo Fiat sia stato concentrato sul debutto della Punto.

O.o

Non ci credo. :P

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi sono andato a fare un giro al Palavela, dove questa sera ci sarà la cena di gala con i VIP, per la presentazione della Punto. Tutta l'area era già presidiata dalla Polizia, dai Carabinieri e dall'Esercito; non c'erano macchine in zone visibili al "pubblico", diciamo che ho girato intorno a tutto il Palavela; l'ingresso era severamente vietato senza badge/invito.

Sono riuscito lo stesso a fare qualche foto, sia della Grande Punto, sia del Palavela. :-)

Il sito spero regga il traffico, se volete qualche originale ditemelo… Per il resto buona visione! :-)

http://homepage.mac.com/lucanalin/palavela/index.htm

PS. c'è anche una foto del cerchio di una bella 156 SW GTA; sono sicuro di aver visto una 159 2.2 o 3.2 nera, spettacolo! Io stavo andando nel senso opposto… quindi niente foto.

bravo! anche io oggi avrei voluto fare un salto ma il lavoro... ricordo come avevo seguito il lancio della Punto I serie!

Dadomani sarà un gran susseguirsi i GPunto per il percorso stabilito, un grande spettacolo!

Per il paraurti sono sicuro che è dovuto al fatto che sono preserie... anche la placchetta Multijet è coperta...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo alla Ferrari voleva fare una battuta, ma non è che si sia capita molto. Il giornalista ha chiesto: "Sacrificherebbe un'annata Ferrari per il successo della grande Punto?" Lui ha risposto "Vada per quest'anno, ma il prossimo non se ne parla" (più o meno così).

Cmq era un pò impacciato, quasi emozionato, ha parlato bene dell'auto, anche se specificando che è molto personalizzabile, invce di dire che è una caratteristica che apprezzeranno molto le donne, ha detto che quest'auto per questo si rivolge a un pubblico femminile. Salvandosi in calcio d'angolo ha poi aggiunto che si punta molti sui giovani e che può essere anche una prima auto perchè + grande della Punto attuale.

Cmq molto bello l'inizio del servizio in cui lui è seduto al posto di guida.

Certo che la macchina rossa è davvero stupenda!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.