Vai al contenuto

Prezzi Grande Punto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
elettrici nn riscaldabili

avevo letto qui una set fa, ma nn so se quel elenco è tanto giusto perchè altrimenti la sport sarebbe regalata rispetto alla emotion.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Se guardate sulla cartella stampa (si scarica dal sito di Repubblica) c'é lo specchietto con tutte le dotazioni.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

I prezzi della nuova punto mi sembrano giusti, in linea con la qualita' che sembra avere e i nuovi contenuti che non avevano le Fiat del passato per esempio.

La concorrenza non credo che proponga le stesse cose ad un prezzo inferiore, a conti fatti...

inoltre mi piacerebbe capire perche' per una macchina straniera ( in particolare tedesca) di solito si accettano prezzi alti e ingiustificati, mentre le macchine nostrane sono considerate solitamente care e da proporre con forti sconti..mahhh.

Questo in linea generale e senza polemica, e credo che sia un luogo comune di molti italiani.

Inviato

ma la emotion per i benza niente?!?! E la b-power?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
ma la emotion per i benza niente?!?! E la b-power?

Diamogli tempo........ arriveranno sia il 1.4 16v sia i 1.4Turbo il prossimo anno.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
inoltre mi piacerebbe capire perche' per una macchina straniera ( in particolare tedesca) di solito si accettano prezzi alti e ingiustificati, mentre le macchine nostrane sono considerate solitamente care e da proporre con forti sconti..mahhh.
Sai com'è, basta che una vettura si chiami "Auto del popolo": possono chiedere qualunque prezzo ed è sempre ok......

----------

Fiat Punto 1.2 Active 3 porte (65 CV), 11.111 euro

VW Polo 1.2 Trendline 1198 40/55 11.258,00

VW Polo 1.2 Trendline 1198 47/64 11.574,00

----------

Fiat Punto 1.3 Active 3 porte (75 CV), 12.950 euro

VW Polo 1.4 TDI Trendline 1422 51/70 13.070,00

----------

Fiat Punto 1.4 Dynamic 3 porte (77 CV), 13.000 euro

VW Polo 1.4 Comfortline 1390 55/75 13.189,00

----------

Fiat Punto 1.3 Dynamic 3 porte (90 CV), 15.550 euro