Vai al contenuto

Prezzi Grande Punto

Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Ho appena giocherellato col car configurat della Fiat......... sinceramente i prezzi del diesel sono troppo alti. A parità di accessori è più cara della Ypsilon. Non sarà troppo per una B (seppur grande è sempre B)? Entrambi i 1.3 Mj andavano posizionati almeno 500€ più in basso secondo me.

Non ci dimentichiamo che la Fiesta, sarà anche un catorcio al confronto, ma viene offerta col 1.4 Tdci a 10.950€ . Al momento dell'acquisto uno ci pensa a certe cose.

Se poi la riescono a venderla bene a questi prezzi.........le casse si risanano certamente.

il car configurator è sbagliato e non completo , serviranno diversi giorni per renderlo definitivo

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ribadisco che anche per me la Fiesta è molto inferiore, non la prenderei mai.

Il problema è che se uno cerca un turbodiesel a un prezzo da utilitaria, non trova nulla in casa Fiat (anche la Panda Mj non è che te la regalino).

In sostanza trovo eccessiva la forbice tra benzina e diesel. Inoltre come giustamente detto, il 1.3 90cv è fortemente penalizzato, costa molto + del 75 e poco meno del 1.9 .

Secondo me andava posizionato leggermente più in giù.

Link al commento

scusa tu hai l'80 e arrivi fino a 7.000? strano perché il contagiri finisce a 7.000 (è unico per tutte le auto che montano quella strumentazione come doblò e panda)..

è vero l'86 l'aveva a 6.000...

Io ho proprio una Punto 1 1.2 86cv...consuma tanto (forse troppo) ma il motore mi soddisfa in pieno...sembra trovare sempre + potenza mentre sale di giri, e grazie alla rappportatura corta non è male nemmeno ai medio/bassi...gran motorino, adatto alla massa dell'auto e consente una guida brillante

Link al commento

Dimenticavo: secondo voi nel primo periodo di commercializzazione (diciamo fino a Natale), che sconto si riuscirà ad estorcere?

Ricordo che quando è uscita la Ypsilon praticamente non la scontavano (mi dissero al max 3%), mentre ora il 10% si ottiene tranquillamente.

Link al commento

Andrò controcorrente m a me la nuova punto mi pare indietro in confronto alla clio che costa pure 200€ in meno ed ha più accessori sia di serie che a richiesta.Un'altra cosa(ero in vacanza ad umago e ci ritorno venerdì): la punto è omologata anche a 4 posti???

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

Andrò controcorrente m a me la nuova punto mi pare indietro in confronto alla clio che costa pure 200€ in meno ed ha più accessori sia di serie che a richiesta.Un'altra cosa(ero in vacanza ad umago e ci ritorno venerdì): la punto è omologata anche a 4 posti???

E te pareva... vai, va', Umago ti aspetta... :?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Io ho proprio una Punto 1 1.2 86cv...consuma tanto (forse troppo) ma il motore mi soddisfa in pieno...sembra trovare sempre + potenza mentre sale di giri, e grazie alla rappportatura corta non è male nemmeno ai medio/bassi...gran motorino, adatto alla massa dell'auto e consente una guida brillante

ah ecco..mi sembrava strano che con l'80 arrivassi a 7.000...il mio invece è piuttosto brillante anche a pieno carico e si stanca nulla in città od in autostrada se tieni medie di 170/175 a tre quarti di gas (se vai a tuono consumi il 20%in più e stanchi il motore dopo una 50ina di km per prendere 10km scarsi di velocità) e consuma davvero un'inezia..sono sempre tra 3.000 e 4.500 e faccio mai meno di 550km con un pieno..in autostrada con clima una persona e carico pieno (sedili abbattuti e visione nulla) faccio oltre 600km con un pieno con la media di cui sopra..io sono proprio soddisfato di questo cagafumo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

scusa tu hai l'80 e arrivi fino a 7.000? strano perché il contagiri finisce a 7.000 (è unico per tutte le auto che montano quella strumentazione come doblò e panda)..

è vero l'86 l'aveva a 6.000...

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento