Vai al contenuto

Prezzi Grande Punto


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Ma un'altra cosa come mai nel configuratore la emotion dovrebbe avere a richiesta gli interni in pelle e invece non ci sono?Come mai la 3p non c'è col jtd da 130cv??E il lungo tetto apribile non c'è tra gli optional..come mai?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che per 50€ su minimo 11.000€ potevano fare lo sforzettino di mettere 5 posti....così sembra pò una "barbonata";)

Mi sono informato e spiego.

Sulla tre porte il sedile strandard è diverso dalla 5 porte. E' a 2 soli posti (quindi ecco i 4 posti totali).

Ha due sedute più comode, più profilati e più vicini tra di loro e che sono anche antiaffondamento in frenata (come su tutti i sedili anteriori).

Quindi se tu sei sicuro di volere 5 posti devi pagare un minimo sovrapprezzo per farti montare la panchetta da tre posti con le tre cinture.

Ecco spiegato. Non badano al risparmio, ma offrono di partenza un'auto più comoda, visto che spesso le 3 porte vengono usate con meno persone a bordo.:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono informato e spiego.

Sulla tre porte il sedile strandard è diverso dalla 5 porte. E' a 2 soli posti (quindi ecco i 4 posti totali).

Ha due sedute più comode, più profilati e più vicini tra di loro e che sono anche antiaffondamento in frenata (come su tutti i sedili anteriori).

Quindi se tu sei sicuro di volere 5 posti devi pagare un minimo sovrapprezzo per farti montare la panchetta da tre posti con le tre cinture.

Ecco spiegato. Non badano al risparmio, ma offrono di partenza un'auto più comoda, visto che spesso le 3 porte vengono usate con meno persone a bordo.:D

Solo per dire che poi c'è gente come me che preferisce le sedute a 4 posti che a 5....... de gustibus.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono informato e spiego.

Sulla tre porte il sedile strandard è diverso dalla 5 porte. E' a 2 soli posti (quindi ecco i 4 posti totali).

Ha due sedute più comode, più profilati e più vicini tra di loro e che sono anche antiaffondamento in frenata (come su tutti i sedili anteriori).

Quindi se tu sei sicuro di volere 5 posti devi pagare un minimo sovrapprezzo per farti montare la panchetta da tre posti con le tre cinture.

Ecco spiegato. Non badano al risparmio, ma offrono di partenza un'auto più comoda, visto che spesso le 3 porte vengono usate con meno persone a bordo.:D

ma almeno potevano mettere il divano scorrevole oppure l'appoggiabraccia centrale con i portabicchieri!!!Cel'ha pure la fox...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi se tu sei sicuro di volere 5 posti devi pagare un minimo sovrapprezzo per farti montare la panchetta da tre posti con le tre cinture.

Ecco spiegato. Non badano al risparmio, ma offrono di partenza un'auto più comoda, visto che spesso le 3 porte vengono usate con meno persone a bordo.:D

Trovo il discorso un pò macchinoso.. ovvero io ho scelto l'auto a 3 porte per una semplice questione estetica (al diavolo la scomodità, la Punto 5 porte era inguardabile), ma spesso capita di essere in 5..

Sarebbe stato più semplice offrire la disposizione classica a 5 posti, con la possibilità senza sovraprezzo di richiedere quella a 4 posti

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo il discorso un pò macchinoso.. ovvero io ho scelto l'auto a 3 porte per una semplice questione estetica (al diavolo la scomodità, la Punto 5 porte era inguardabile), ma spesso capita di essere in 5..

Sarebbe stato più semplice offrire la disposizione classica a 5 posti, con la possibilità senza sovraprezzo di richiedere quella a 4 posti

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh cavolo 50euro........ è più una cosa formale che fatta per guadagnarci!

Non sono le 50€, ci mancherebbe.. ho solo detto che la trovo una cosa insensata! Il resto mi pare abbastanza corretto, ancor di più se viene confermato quel listino che ridimensiona non poco la Clio Pack..

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo per dire che poi c'è gente come me che preferisce le sedute a 4 posti che a 5....... de gustibus.

sulla ypsilon noi abbiamo scelto 4posti per avere 4 poltrone singole

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.