Vai al contenuto

Troppo bella per insegnare, Via la prof di religione

orson

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nessuno ha capito quello che ha detto il parroco, la pietra dello scandalo è stato il concorso senza certificato di idoneità, non le sue minigonne ascellari.

dici?

«Il motivo è il divorzio, ma certo che i suoi atteggiamenti e le sue minigonne hanno contribuito ad aggravare i rapporti. Insomma, la sua figura mal si concilia con quel ruolo».

.........................

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me la pietra dello scandalo è che una persona pagata dallo stato perda il lavoro senza avere commesso nessun reato.

Su quanto detto da Neutro, chiedo cosa doveva fare la tipa, rinunciare ad un concorso perché si temporeggiava sull'abilitazione?

Una persona di buon senso si iscrive e sollecita l'abilitazione.

Mi sembrerebbe immorale pensare che lei dovesse restare precaria per poter continuare a lavorare.

Link al commento

Per me la pietra dello scandalo è che una persona pagata dallo stato perda il lavoro senza avere commesso nessun reato.

Su quanto detto da Neutro, chiedo cosa doveva fare la tipa, rinunciare ad un concorso perché si temporeggiava sull'abilitazione?

Mi sembrerebbe immorale pensare che lei dovesse restare precaria per poter continuare a lavorare.

mi pare evidente cosa sia successo ....

la sig.a Maestra e di quei tipi provocanti !!!!!!

e da li maschi che non tenfono a freno il testosterone ....l'ira delle cagnette (bidelle e mogli) ecc.ecc.ecc.

sai mi viene in mente queli film americani tipo "i peccatori di Peyton Place"

il prete ..e di rito in tale situazione

direi .".imbigottimento della società "

Link al commento

appunto. il problema è a monte.

non capisco perchè insegnanti pubblici di una materia come un altra, devono essere scelti dal vescovo di competenza ed insegnare solo con 'dispensa papale' previo gradimento, per poi essere pagati solamente dallo stato italiano.

misteri.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

mi pare evidente cosa sia successo ....

la sig.a Maestra e di quei tipi provocanti !!!!!!

e da li maschi che non tenfono a freno il testosterone ....l'ira delle cagnette (bidelle e mogli) ecc.ecc.ecc.

sai mi viene in mente queli film americani tipo "i peccatori di Peyton Place"

il prete ..e di rito in tale situazione

direi .".imbigottimento della società "

[...]

E fu così che da un giorno all’altro

bocca di rosa si tirò addosso

l’ira funesta delle cagnette

a cui aveva sottratto l’osso

[...]

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

[...]

E fu così che da un giorno all’altro

bocca di rosa si tirò addosso

l’ira funesta delle cagnette

a cui aveva sottratto l’osso

[...]

esattamente

di la verità ..con un prof di religione del genere

avresti partecipato con molto impegno alle lezioni......vero ?

Link al commento

esattamente

di la verità ..con un prof di religione del genere

avresti partecipato con molto impegno alle lezioni......vero ?

con tanto tanto amooooore :lol::mrgreen:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento