Vai al contenuto

Nuovo diesel 1.1 HYUNDAI - KIA

Messaggi Raccomandati:

Inviato
La prima volta che sono salito sulla Polo diesel di un mio amico, dopo 100 metri guardando nello specchietto li ho chiesto : "Ma c'è un trattore che vuole superarci?"

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah!!!!!! è vero!

anke io ho pensato una cos asimile una volta sulla polo di una mia amica...

Inviato

il 3 Cilindri 1.4 VAG e' in pratica derivato dal 1.9 taglaindo un cilindro.

Di qui le vibrazioni che sono intrinseche all'architettura a tre cilindri, ma che possono essere minimizzate se il motore nasce come progetto a tre, ma molto meno se il motore e' un'adattamento derivato da un quattro cilindri.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Però il nome "MultiJet 0.9" sono sicuro che farebbe impazzire Lapo! :D

Quanto costerebbe riadattare i pezzi esistenti del 1.3 in maniera tale da avere un 3c a se stante?

Intendo dire, riconfigurare il motore 4c al punto da arrivare al risultato che avremmo ottenuto progettando il 3c da 0... sempre che sia conveniente.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

io peraltro a proposito ho sentito parlare di una prossima generazione di motori 2 cilindri fiat,,,,,,speriamo nn facciano la caxxata di fare nei primi anni '90 con la fiat cinquecento 700-750 ED (economic drive) motore che peraltro io trovo interessante,ma che si è rivelato UN'AUTENTICO FLOPPONE ED UN'AUTENTICA CAXXATA!!!!!!!!