Vai al contenuto

Pubblicità Nuova Punto


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..ed ora bisognerebbe fare scendere il Blasco dalla Mercedes per farlo risalire su una sua conterranea Ferrari o Maserati ;)

LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI GRANDE PUNTO: NON SERVONO PAROLE QUANDO LO STILE ITALIANO PREDOMINA

Raramente una vettura suscita tanta curiosità nel pubblico e negli addetti ai lavori. È il caso della Grande Punto, l'erede di un modello che da 12 anni è leader nel suo segmento e che si pone l'ambizioso obiettivo di superare i suoi stessi record. Per farlo gioca le sue carte migliori nel campo delle prestazioni, delle dotazioni e della sicurezza, il tutto racchiuso in una linea stilistica dalla chiara impronta italiana.

"Quest'auto parla da sola. Basta guardarla", commenta Luca De Meo, responsabile Brand & Commercial Fiat. Proprio su questa semplice, ma forte idea nasce la campagna di lancio che partirà in Italia dal 10 settembre con un suggestivo spot televisivo dove la vettura viene svelata con la musica di una delle più famose canzoni di Vasco Rossi: "Senza Parole" Alla fine, l'annuncio che tutti aspettavano: "E' arrivata. Punto."

Continua Luca De Meo: "Ci è sembrato che qualunque cosa aggiungessimo all'essenzialità di questo annuncio rischiasse semplicemente di ridurre la portata dell'evento. Che non è certo solo un evento automobilistico, ma anche di forte impatto sociale ed economico sulla vita del nostro Paese. La scelta di Vasco Rossi per la colonna sonora è coerente con il profilo dell'auto: proprio come Vasco, la Punto parla a tutti gli italiani, fa parte della loro vita, del loro quotidiano, forse anche della loro storia. E speriamo del loro futuro".

Ideata dall'agenzia SaffirioTortelliVigoriti, la campagna di comunicazione declina il concetto "senza parole" attraverso tutti i supporti pubblicitari: dalla televisione alla stampa, dal cinema all'affissione al sito web. In particolare, saranno impiegati numerosi maxi-formati. Due su tutti: le facciate delle palazzine Mirafiori e Lingotto saranno utilizzate come supporto per annunciare, a grandi lettere, che "E' arrivata. Punto".

Lo spot televisivo è stato prodotto dalla Casa di produzione New Partners ed è stato girato in Basilicata per la regia di Laszlo Kadar che ha firmato anche la direzione della fotografia. La scelta delle campagne a sud di Melfi (Potenza) mette in risalto sia l'inconfondibile bellezza mediterranea del nostro Paese sia il forte legame tra Fiat e questa zona dove la Grande Punto viene prodotta. Tra l'altro, oltre ai tradizionali camera car ed elicottero, per le riprese dello spot sono state utilizzate le tecnologie più innovative come l'R1, un "braccio" che permette di avere la macchina da presa perfettamente solidale con l'auto; e il "Russian Arm", che consente di effettuare riprese in movimento ad una velocità e con una stabilità davvero sorprendenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vasco è uno stronzo, mi sta troppo sul caxxo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spot televisivo è stato prodotto dalla Casa di produzione New Partners ed è stato girato in Basilicata per la regia di Laszlo Kadar che ha firmato anche la direzione della fotografia. La scelta delle campagne a sud di Melfi (Potenza) mette in risalto sia l'inconfondibile bellezza mediterranea del nostro Paese sia il forte legame tra Fiat e questa zona dove la Grande Punto viene prodotta.

bellissime quelle zone,è lo stesso posto dove è stato girato Io nn ho paura di Salvadores

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho guardato dentro una bugia

e ho capito che è una malattia

che alla fine non si può guarire mai

e ho cercato di convincermi

... che tu non ce l'hai.

E ho guardato dentro casa tua

e ho capito che era una follia

avere pensato che fossi soltanto mia

e ho cercato di dimenticare

di non guardare.

E ho guardato la televisione

e mi è venuta come l'impressione

che mi stessero rubando il tempo e che tu...

... che tu mi rubi l'amore

ma poi ho camminato tanto e fuori

c'era un gran rumore...

che non ho più pensato a tutte queste cose.

E ho guardato dentro un'emozione

e ci ho visto dentro tanto amore

che ho capito perché non si comanda al cuore.

E va bene così...

senza parole... senza parole...

E va bene così, senza parole

E va bene così, senza parole

E guardando la televisione

mi è venuta come l'impressione

che mi stessero rubando il tempo e che tu...

che tu mi rubi l'amore

ma poi ho camminato tanto e fuori

c'era un grande sole

che non ho più pensato a tutte queste cose...

E va bene così...

senza parole... senza parole...

E va bene così, senza parole

E va bene così, senza parole

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.