Vai al contenuto

Pubblicità Nuova Punto


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

LA pubblicità non mi piace nel suo essere deformata a livello di inquadrature.... girata in 4:3 e poi convertita in 16:9.... mah.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

LA pubblicità non mi piace nel suo essere deformata a livello di inquadrature.... girata in 4:3 e poi convertita in 16:9.... mah.
Link al commento
Condividi su altri Social

...quando l'hai vista, ancora non l'ho veduta.. :roll:

L'ho vista sulla 7 verso mezzogiorno [prima non avevo acceso la TV] e poi prima del gran premio su raiuno...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

LA pubblicità non mi piace nel suo essere deformata a livello di inquadrature.... girata in 4:3 e poi convertita in 16:9.... mah.

vero.... da uno strano effetto... non si riescono a percepire le proporzioni dell'auto così

Link al commento
Condividi su altri Social

LA pubblicità non mi piace nel suo essere deformata a livello di inquadrature.... girata in 4:3 e poi convertita in 16:9.... mah.

Penso che sia il bello della pubblicità, fa sembrare l'auto quasi un coupè trovo un pò "tamarra" ma forse è proprio quello che voleva trasmettere il "tamarro" coi soldi e vestiti sartoriali di nome lapo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista anche io prima del GP. Eravamo a tavola e quindi non l'ho vista bene, ma sono rimasto colpito che tutti sapevano della nuova Punto...pure le signore!!!

Ma come la vedete una bella gigantografia alla Notte Bianca di Roma di sabato prossimo? Verrano milioni di persone da almeno tutto il centro Italia, sarebbe un grande colpo.

Se qualcuno lassù ci legge... icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista anche io prima del GP. Eravamo a tavola e quindi non l'ho vista bene, ma sono rimasto colpito che tutti sapevano della nuova Punto...pure le signore!!!

Ma come la vedete una bella gigantografia alla Notte Bianca di Roma di sabato prossimo? Verrano milioni di persone da almeno tutto il centro Italia, sarebbe un grande colpo.

Se qualcuno lassù ci legge... icon_wink.gif

nn e che mi abbia fatto impazzire la pubblicita..alcune inquadrature sono spetacolari..altre :?...cmq sempre meglio di quello della serie 3Touring...

sarebbe 1 geniata..e lo sarebbe di piu...metterle proprio in mostra...si che attirerebbero l'attenzione....

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace soprattutto che non ci sia nessun commento vocale e la sola scritta che trovo molto efficace:

E' arrivata.Punto

come dire basta dire questo e non vale la pena aggiungere altro

non c'e' bisogno di spiegare perche' la devi comprare...ti basta sapere che ora c'e' !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.