Vai al contenuto

Pubblicità Nuova Punto


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

imho, Vasco non mi piace come persona e immagine che ha sempre avuto e che si è dato o che forse gli hanno costruito attorno nei primi annni della sua carriera, puo anche non piacere la sua musica

ma ascoltando le sue canzoni da non suo fan, devo ammettere che è stato ed è il piu grande poeta della musica rock italiana da 30 anni a questa parte, le sue canzoni e i testi arrivano a comunicare a piu generazioni in modo cosi particolare e nuovo come nessun'altro autore aveva mai fatto prima

Poi vasco a parte le auto tedesche a Modena era famoso perche l'auto che piu preferiva usare era una Deltona integrale che forse ha ancora...

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio essere distrutti da certe sostanze come Vasco, che da ideologie come il Ratzingerismo, il Voytilismo, lo Storacismo, IL Comuninionismo e Liberauzionalismo!!!!

ahahahah non credo tu abbia tutti i torti :twisted:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Poi vasco a parte le auto tedesche a Modena era famoso perche l'auto che piu preferiva usare era una Deltona integrale che forse ha ancora...
Link al commento
Condividi su altri Social

l'avete vista la pubblicità?

La canzone mi piace molto ma come inquadrature non mi dice granchè, non sono un esperto ma mi è parsa un po' confusionale.

..l'ho sentita solo per radio, e devo dire che rende bene..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.