Vai al contenuto

Antiterrorismo, espulso l'imam di Torino

Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Dobbiamo già mantenere i nostri detenuti con le nostre tasse...quelli stranieri per favore rimandiamoli a casa loro...perchè pagare x mantenerli ?

Scusa ma questa mi sembra una solenne sciocchezza.

Se questo qua è un terrorista la cosa più sbagliata è espellerlo, perché significa lasciarlo libero di agire.

Se è veramente un terrorista allora da domani riprende all'estero la sua attività, magari aiutando i terroristi ad infiltrarsi in Italia garzie alla sua conoscenza del nostro paese.

Visto che Pisanu non è un Nobél, ma neanche uno stupido non credo che l'abbia espulso in quanto terrorista.

Faccio due ipotesi sensate sui motivi dell'espulsione:

- E' un terrorista, ma non siamo in grado di trovare le prove, quindi lo espelliamo

- Le sue predicazioni fomentano il terorismo.

Se il caso è il secondo l'osservazione che faccio è che forse era meglio non ospitarlo nella TV di stato.

Se il caso è il primo ovviamente è una sconfitat per la lotta al terrorismo.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

..probabilmente le hanno la Polizia etc ;)

se le hanno le devono usare, sia per sapere più notizie sia per fargli pagare il dovuto.

altrimenti, al massimo, lo espelli come persona indesiderata.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

l' imam era una persona scomoda da gestire ma molto probabilmente non accusabile di qualcosa di tangibilmente illegale tanto da incarcerarlo e così si e' scelto di allontanarlo ben sapendo di non aver risolto il problema

Link al commento

l' imam era una persona scomoda da gestire ma molto probabilmente non accusabile di qualcosa di tangibilmente illegale tanto da incarcerarlo e così si e' scelto di allontanarlo ben sapendo di non aver risolto il problema

L'Iman era un istigatore alla violenza e al terrorismo ....ha espresso solidarietà al BIN LADEN

sono contento che sono andati a prenderlo in piena notte ...

gli hanno fatto sbattere tutte le sue robe in una valigia

lo hanno portato alla Malpensa

e rimandato da dove era venuto ....nel suo paese

inquanto non meritevole di vivere in una democrazia.

Link al commento

L'Iman era un istigatore alla violenza e al terrorismo ....ha espresso solidarietà al BIN LADEN

sono contento che sono andati a prenderlo in piena notte ...

gli hanno fatto sbattere tutte le sue robe in una valigia

lo hanno portato alla Malpensa

e rimandato da dove era venuto ....nel suo paese

inquanto non meritevole di vivere in una democrazia.

non confondere la giustizia con la vendetta

anche a me non piaceva ma le regole che voglio siano giuste per me lo devono essere anche per lui: se hai le prove per incolparlo lo incarceri e butti via la chiave. Se non le hai lo devi considerare come un normale cittadino libero,esattamente come me e te.

Altrimenti diventa vendetta sommaria, persecuzione.

A ruoli invertiti, immagina se ti espellessero dal tuo paese senza avere delle prove contro di te: come ti sentiresti ?

Se come dici tu ci sono le prove che ha istigato alla violenza inneggiando a BinLaden allora non lo devi espellere: lo incarceri per complicita' in strage

Link al commento

Se come dici tu ci sono le prove che ha istigato alla violenza inneggiando a BinLaden allora non lo devi espellere: lo incarceri per complicita' in strage

tra inneggiare e complicità la differenza è grande.

ad ogni modo, le nuove norme puniscono proprio l'istigazione, per questo è stato espulso e non incarcerato. di prove però ancora non si parla (nel senso che non sono pubbliche).

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

A ruoli invertiti, immagina se ti espellessero dal tuo paese senza avere delle prove contro di te: come ti sentiresti ?

non possono espellermi da un paese dove ho la cittadinanza ...se rilevano

che ho commesso un reato mi devono sbattere dentro.

lui non aveva la cittadinanza Italiana

e quello che mi ha fattopiù incazzare è stato venire qui a rompere i koglioni

se sta schifezza di Italia non gli piaceva ..tanto da inneggiare contro di noi atti terroistici

perchè non se ne è stato al suo paese ?

mussulmani di tutto il mondo ....

"se non vi piace l'Italia perchè non potete mettere il Burka a vostra moglie e non avete moschee dove pregare ---scegliete un'altro posto "

Link al commento

tra inneggiare e complicità la differenza è grande.

ad ogni modo, le nuove norme puniscono proprio l'istigazione, per questo è stato espulso e non incarcerato. di prove però ancora non si parla (nel senso che non sono pubbliche).

di questi tempi ,secondo me, la differenza tra inneggiare e complicita' si e' molto ristretta: inneggiare a BinLaden,alle sue stragi non e' solo un modo di dichiarare la propria opinione.

Se ti posizioni dalla parte del terrorismo devi essere considerato come un nemico. Non ci si puo' comportare da garantisti quando fronteggi un movimento che gioca senza regole e che non ha rispetto per la tua vita.

Pero' , ripeto, ci devono essere delle prove sicure. Con queste io sarei intransigente e applicherei il carcere duro allo scopo di isolare dal mondo questi personaggi che con il loro atteggiamento di rottura si sono da loro stessi auto isolati.Per essere certo che non possano nuocere piu'.

L' espulsione non risolve nulla.Fuori dall' Italia potra' danneggiarci come vorra' e noi non potremo fare piu' nulla.

Link al commento

di questi tempi ,secondo me, la differenza tra inneggiare e complicita' si e' molto ristretta: inneggiare a BinLaden,alle sue stragi non e' solo un modo di dichiarare la propria opinione.

Se ti posizioni dalla parte del terrorismo devi essere considerato come un nemico. Non ci si puo' comportare da garantisti quando fronteggi un movimento che gioca senza regole e che non ha rispetto per la tua vita.

Pero' , ripeto, ci devono essere delle prove sicure. Con queste io sarei intransigente e applicherei il carcere duro allo scopo di isolare dal mondo questi personaggi che con il loro atteggiamento di rottura si sono da loro stessi auto isolati.Per essere certo che non possano nuocere piu'.

L' espulsione non risolve nulla.Fuori dall' Italia potra' danneggiarci come vorra' e noi non potremo fare piu' nulla.

sai sono certo che la al suo paese

ci penseranno le autorita del suo paese a essere intransigneti

BLAZAC-------

Link al commento

Guest DESMO16
sai sono certo che la al suo paese

ci penseranno le autorita del suo paese a essere intransigneti

BLAZAC-------

...si perché qui ci sarebbero molti, tra Prodi e Bertinotti, ad offrirgli un posto di riguardo (o di potere) all'interno della loro coalizione, non importa se poi questo risulta essere pericoloso per l'Italia e per l'Occidente intero! :roll:

Link al commento