Vai al contenuto

AR mi ha invitato ad un corso di guida sicura su 159!!!


luxan

Messaggi Raccomandati:

Sono appena stato chiamato da una simpatica signora che mi ha invitato all’autodromo di Anagni per un minicorso di guida sicura a bordo della 159!!!

Sabato 17 settembre, intera giornata, con gli istruttori del gruppo di De Adamich.

L’invito mi fa veramente piacere. Non so quante persone saranno invitate e soprattutto mi chiedo (e rivolgo la domanda a gente in qualche modo del settore, come Gug o Ax) per quale motivo sono stato selezionato (spero per loro che non abbiano invitato tirando a sorte....).

In quale cluster sarò finito?

Ho 29 anni e ho comprato una 147 quasi 4 anni fa; ho fatto fare la manutenzione programmata e un paio di check up in più. Ho un reddito certo da dipendente bancario ma assolutamente lontano dalla possibilità di acquistare una 159, neanche la entry delle entry.

A parte questo, avete qualche consiglio da darmi per poter imparare davvero qualcosa in questo giorno di lezioni teorico-pratiche?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

è solo sponsorizzazione, è 4 anni che non compri più alfa, i database rimangono, i tuoi dati li hanno sempre!!!

con tutto il rispetto, se ti fai due conti vedi che se chiamassero indistintamente tutti quelli che non comprano AR da 4 anni dovrebbero prenotare tutti gli autodromi d'Italia per mesi.

è chiaro che i miei dati sono lì a loro disposizione, ma è altrettanto chiaro che deve essere un'attività di sponsorizzazione mirata, per quanto trattasi di normale sponsorizzazione.

Mi pare cmq una buona iniziativa.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutto il rispetto, se ti fai due conti vedi che se chiamassero indistintamente tutti quelli che non comprano AR da 4 anni dovrebbero prenotare tutti gli autodromi d'Italia per mesi.

è chiaro che i miei dati sono lì a loro disposizione, ma è altrettanto chiaro che deve essere un'attività di sponsorizzazione mirata, per quanto trattasi di normale sponsorizzazione.

Mi pare cmq una buona iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutto il rispetto, se ti fai due conti vedi che se chiamassero indistintamente tutti quelli che non comprano AR da 4 anni dovrebbero prenotare tutti gli autodromi d'Italia per mesi.

è chiaro che i miei dati sono lì a loro disposizione, ma è altrettanto chiaro che deve essere un'attività di sponsorizzazione mirata, per quanto trattasi di normale sponsorizzazione.

Mi pare cmq una buona iniziativa.

Secondo me han valutato che sei cliente, che da un po' non compri Alfa ma a quattro anni secondo loro la cambi, e che sei dipendente bancario.

A me che sono comunale, che avevo una Punto data via dopo due anni chiudendo prima il finanziamento, e che ho preso una 147 finanziandola per "n" anni stai tranquillo che chiamano solo se fanno la segmento B :)

Vai e divertiti!!!!!!!!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me han valutato che sei cliente, che da un po' non compri Alfa ma a quattro anni secondo loro la cambi, e che sei dipendente bancario.

allora la prossima volta che compro un' auto nuova dichiaro di essere direttore di banca...così mi fanno fare un giretto su una 4porte :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cliente in procinto di cambiare auto (dopo 4 anni) con reddito presunto medio-alto.

Se hai dichiarato un titolo di studio di laurea anche alto.

Predisposizione all'acquisto (i redditi presunti medio-alti, alti attorno ai 30 vengono considerati con un buona predisposizione)

Età idonea ad un acquisto emozionale dopo aver provato la vettura in pista. (solitamente in pista gli ultra 45-50 enni non vengono invitati)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

le considerazioni che fate sono condivisibili. Io ho dichiarato di essere dipendente bancario perchè così mi facevano il 12% sul nuovo.... che nel 2001 su 147 era abbastanza difficile avere in altri modi. Addirittura in qualche conce mi imponevano di prendere la macchina quando arrivava, con immatricolazione anche al 31/12, pena la "confisca" del deposito.

Poi, caro fusi, credo di averla finanziata per un numero "n" di mesi superiore ai tuoi... solo che il prestito l'ho preso dal datore di lavoro e a loro ho dato un assegno a saldo completo.

E nonostante la laurea, caro duetto, il mio reddito è rimasto medio-basso, non una virgola in più di quanto guadagnavo 4 anni fa.

In conclusione di questa "confessione", questa chiamata è stata uno spunto per riflettere proprio sul fatto che in 4 anni il mio reddito sia rimasto quello di prima....

Spero di divertirmi. Anche se non credo che ci metteranno a disposizione una Q4...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

.......

E nonostante la laurea, caro duetto, il mio reddito è rimasto medio-basso, non una virgola in più di quanto guadagnavo 4 anni fa.

...

Una prima sommaria suddivisione dei redditi presunti avviene (anche sugli indirizzi da elenco telefonico) sul titolo di studio dichiarato.

Diplomati = medio alto

Laureati = alto

Poi il fatto di abitare in CAP centrali o di zone residenziali con costruzioni di alto livello aumenta ulteriormete il reddito presunto.

Quindi caro mio hanno deciso che DEVI essere ricco :D , e se non guadagni più di quello che guadagnavi 4 anni fa, vuol dire che già allora avevi stipendi da decine di K € al mese. :roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.