Vai al contenuto

Delta: abbiamo fatto 30, facciamo 31


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Intanto voglio appuntare di non considerare la delta solo in versioni sportive (le integrali e le evoluzioni) ma anche nelle versioni più povere (1.1, 1.3, 1.5, 1.6....).

A vederla da quattroruote direi che il motore base potrebbe essere un 1.2 da 75 cavalli. Ora voi mi direte di tutto, ma quanto scomettiamo che più di qualcuno prende la delta per la linea e non gli interessa niente delle prestazioni? Inoltre anche il 1.4 da 75 cv, 16v da 95, 1.6 16v da 103 cv classico, 1.8 da 130, 1.3 Mjet da 70 e da 90 cv, 1.9 JTD da 100 e 150 cv. Visto che sono poco informato sui motori turbati benzina che si stanno studiando appositamente per la Delta, non mi esprimo ulteriormente.

Voglio solo dire: non considerate la delta solo per le versioni integrali, mi raccomando!;)

la versione base a benzina partira' con un 1.4 Turbo...con potenze piu elevate di quelli per la 199...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per la Delta spero si parta da motori ben più potendi di queli che hai previsto Lee... ok la Delta di una volta, ma sono passati un po' di anni... come ripeto, il punto di riferimento tra la concorrenza é la A3, i motori dovranno essere allineati, più in basso ci sono Ypsilon e Musa che compiono il loro lavoro egregiamente, un 1.2 su una Delta sarebbe ridicolizzarla.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea mi piace ed io la farei così:

1)Deve essere BELLA in modo unanime!

2)deve essere lunga circa 4,32x1,47x1,782m.Il bagagliaio deve avere una cubatura come minimo di 295/370litri e di massimo 1140/1210litri circa.Deve poter ospitare 5 persone comodamente,oppure 4 persone in modo più comodo,con in mezzo bracciolo,portabicchieri,sedili regolabili e reclinabili,impianto DVD....

3)Deve essere sia SPORTIVA che ELEGANTE.Negli interni dovete TASSATIVAMENTE usare bocchette rotonde sia per i posti davanti che per quelli dietro,inoltre deve avere pure a richiesta l'interno in radica o in pelle.La plancia deve essere facile da costruire per esempio prendete in considerazione la MINI,con i quadranti rotondi...sedili sportivi.

Prendete in considerazione(migliorandola) la SEAT LEON.

4)Deve essere molto più sicura delle concorrenti(i test li dovete fare a 10km/h in più rispetto alla solita velocità in cui fate i test e deve avere almeno 5 stelle)

5)Il peso deve essere molto contenuto,dovete utilizzare motori in ALLUMINIO,interni in ALLUMINIO.....

6)I motori devono essere: 1.6Turbo 125cv(206km/h) 1.6Turbo4WD 125cv(200km/h) 1.6TurboSelectronic 125cv(200km/h)

2.0Turbo4WD 180cv(229km/h) 2.0TurboSelectronic 180cv(229km/h)

2.4Turbo4WD HF 270cv (250km/h)

1.6JTD116cv(193km/h) 1.9JTD150cv(219km/h) 1.9JTD4WD 160cv(213km/h) 1.9JTDSelectronic 160cv(213km/h) 2.4JTD4WD HF 200cv (235km/h)

Secondo me dovrebbe bastare!!!

Prezzo da:21901€-->con 8 airbag,abs,controllo trazione,controllo stabilità,cerchi in lega,climatizzatore automatico quadrizona,interni sportivi,a 5 posti con sedile posteriore sdoppiato....

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi prego, non ascoltate i suggerimentii di 126/131: vi scongiuro!

Ma scusate che cos'ho detto di male???Ah bhe se la fate come dico io potrei anche comprarla..se no vi arrangiate!E io prenderò una leon:lol: o una mini cabrio tiè:lol: .

Comuque io sono serio.Voi invece no.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

1.4 Turbo 120cv Argento - TA

1.4 Turbo 120cv Platino - TA

1.4 Turbo 150cv Argento - TA/TI

1.4 Turbo 150cv Platino - TA/TI

2.2 Turbo 220cv Integrale - TI

1.6 16v Multijet 120cv Argento - TA

1.6 16v Multijet 120cv Platino - TA

1.9 16v Multijet 150cv Argento - TA/TI

1.9 16v Multijet 150cv Platino - TA/TI

praticamente la gamma dell'attuale A3, solo con qualche cavalluccio in più. versioni 3/5p. pianale stilo.

li stessi motori io per inciso li metterei anche sulla new stilo, magari partendo con quest'ultima dal 1.4 90cv aspirato benzina e dal 1.3 16v multijet 90cv per le versioni economiche (autonoleggi...aziende...ecc ecc)

ciaoooooo

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettiamoci magari un 1.9Turbo da 190cv che dovrebbe essere derivto dal basamento di quello alfa......... e un 1.9MjBiturbo da 200cv che so per fonti certe girare già al banco con 180cv.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.