Vai al contenuto

Marchionne, "Spero che Montezemolo venga confermato"


Messaggi Raccomandati:

dal corriere

Fiat: Marchionne, "Spero che Montezemolo venga confermato"

TORINO - "Io spero chiaramente che venga confermato come presidente perche' ha aiutato molto e sta aiutando me personalmente. Quindi cerchiamo di riconoscere quello che ha fatto". Lo ha detto l'amministratore delegato del gruppo Fiat, Sergio Marchionne, parlando del suo presidente, Luca Cordero di Montezemolo. "Spero che ieri sera abbiate visto le capacita' di quest'uomo per quanto riguarda la rappresentazione del gruppo verso l'esterno - ha detto Marchionne -. La presentazione di Montezemolo ieri sera e' stata l'indice delle sue capacita' nel campo dell'auto".

ci sono dei dubbi su una sua conferma??? . . . io pensavo che era lui che voleva dedicarsi ad altro . . . . tanto marchionne ormai fa da solo ;)

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

dal corriere

ci sono dei dubbi su una sua conferma??? . . . io pensavo che era lui che voleva dedicarsi ad altro . . . . tanto marchionne ormai fa da solo ;)

ciao

ciao ..grande!!!!!!!!!

io credo che lui stia li ...a prendersi i meriti ,e a parlare al momento opportuno come ha sempre fatto in Ferrari.

gli avvocati tornano!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao campione

Il presidente Luca di Montezemolo, al termine della cena di gala di ieri sera (più di mille invitati, di cui 800 giornalisti), prende la parola e parla di «segnale importante per tutta l'industria italiana». E spiega perché il lancio avviene a Torino, una delle «capitali europee e mondiali dell'automobile ». La rinascita della Fiat, è il messaggio, deve coincidere con la rinascita del capoluogo piemontese. Non a caso la vettura sarà costruita anche a Mirafiori (oltre che a Melfi), come concordato ai primi di luglio con Comune, Provincia e Regione. Davanti alla platea del Palavela, Montezemolo assume anche alcuni impegni formali. Con la città («non saremo l'unico attore del futuro di Torino, ma di questo futuro saremo partecipi»), e anche con il Paese («vogliamo conservare all'Italia un'industria automobilistica forte, vitale, competitiva»). Poi esclama con enfasi: «La Fiat è tornata», precisando che lo slogan è rivolto «al mercato, ai concorrenti, alla clientela».

tu non credi che possa dedicarsi a tempo pieno alla confindustria e alla Ferrari ??

le parole di marchionne sembrano quasi un incoraggiamento a rimanere . . . . poi è una voce che di tanto in tanto si sente circolare . . . . io comunque spero che l'attuale "testa" rimanga stabile x almeno un paio d'anni

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
dal corriere

ci sono dei dubbi su una sua conferma??? . . . io pensavo che era lui che voleva dedicarsi ad altro . . . . tanto marchionne ormai fa da solo ;)

ciao

Ciao Silob,

ma quando dovrebbe essere riconfermato?

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ..grande!!!!!!!!!

io credo che lui stia li ...a prendersi i meriti ,e a parlare al momento opportuno come ha sempre fatto in Ferrari.

... siiiiiiii ...e come dire che Rossi vince perche la moto e buona,... e schumi non sa guidare.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.