Vai al contenuto

Nuova Punto, motori futuri


Zoppas

Messaggi Raccomandati:

Il 105cv 1.6 sostituira la versione Veicoli Commerciali del 1.9 mj 120cv da 105cv vista su Doblo cargo...ma non ci sara' nelle vetture passeggeri...nelle vetture passeggeri ci sara' il passaggio dalla 90cv 1.3 alla 120cv 1.6...

Grazie caro...... mi era venuto il sopetto di una ocsa del genere....... quindi tutti i 1.6Mj avranno il turbo a geom. variabile.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma siete sicuri che il 1.4 sia l'attuale da 95 cv?

Io avevo letto (non ricordo dove) che sarebbe stato l'attuale con l'aggiunta della fasatura variabile, con una potenza di 100 cv. QUalcuno sa per quando è previsto. Visti i prezzi del Multijet ci sto facendo un pensierino........

il rinnovato 1.4 16v sara' disponibile dal mese di marzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con il 1.6 multijet a che punto sono? Quando li vedremo?

Sportingi ha detto che per torino si vedono una marea di stilo bianche targate prova e diesel.......forse sono già i 1.6 che girano.

Cmq esce con la 198 (stilo2)....... la produzione della 198 inizia dopo l'estate.... e la presentazione dovrebbe essere a ottobre sembra.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sportingi ha detto che per torino si vedono una marea di stilo bianche targate prova e diesel.......forse sono già i 1.6 che girano.

Cmq esce con la 198 (stilo2)....... la produzione della 198 inizia dopo l'estate.... e la presentazione dovrebbe essere a ottobre sembra.

Mamma quanti ritardi però! Ma come puo' fare la fiat a prendersela sempre comoda! Ancora la fiat idea ha solamente due alternative estreme: o la 1.3 da 70cv (lenta, non adatta a quel tipo di auto) o la 1.9 da 100cv ( ne carne e ne pesce).

Scommettiamo che uscirà prima un 1.6 tdi Volkswagen del 1.6 Fiat? Ricordatevi queste parole e poi mi direte.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma quanti ritardi però! Ma come puo' fare la fiat a prendersela sempre comoda! Ancora la fiat idea ha solamente due alternative estreme: o la 1.3 da 70cv (lenta, non adatta a quel tipo di auto) o la 1.9 da 100cv ( ne carne e ne pesce).

Scommettiamo che uscirà prima un 1.6 tdi Volkswagen del 1.6 Fiat? Ricordatevi queste parole e poi mi direte.......

Oddio..... da oggi l'idea è ordinabile col 1.3 90cv se ti interessa........ :D....... VW non ha allo studio nessun 1.6........ almeno dichiarato.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio..... da oggi l'idea è ordinabile col 1.3 90cv se ti interessa........ :D....... VW non ha allo studio nessun 1.6........ almeno dichiarato.

Ah non lo sapevo! Bene bene.

Si vocifera che la Vag ha in progetto un 1.6 tdi Common Rail.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò ripetitivo ma a mio avviso la fiat avrebbe dovuto puntare fin da subito su gpl o metano. Io sono ecologista, e parecchio...ciò che ho capito è che per spingere la gente ad utilizzare fonti alternative non bisogna far leva sulla riduzione dell'inquinamento (gliene frega poco), ma sul risparmio economico! Bisogna far capire agli italiani che se vanno a metano spendono meno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.